pannello web bryton sport

  • Creatore Discussione grt
  • Data di inizio

grt

Biker superis
salve compari biker...qualcuno che usa i gps bryton mi sa dire se c'è un sistema per azzerare o far partire da zero il conteggio di tutti i dati per il nuovo anno...intendo non sul dispositivo ma sulla pagina web bryton sport dove si vanno a caricare tutti i file registrati...al momento si può visualizzare infatti "oggi-settimana -e vita"però con vita mi va a mostrare tutti i dati da quando ho cominciato ad usare il dispositivo giustamente ....vorrei sapere se c'è un modo per far visualizzare solo da inizio anno.

grazie dell'attenzione
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Accedi al tuo Account, poi ti posizioni su I Miei Dati e selezioni Le Mie Analisi, trovi il menu Selezionare Fascia e decidi tu cosa visualizzare, se vuoi vedere solo l'anno corrente o lo scorso anno. Non credo che si possano azzerare i dati caricati sul server. Il punto debole della Bryton è proprio il loro sito, molto scadente in funzioni, visualizzazioni percorso e ricerche, sono anni luce distanti da Garmin. Io uso da qualche hanno GPS Bryton, vanno molto bene, ottimo rapporto qualità/prezzo, ma supporto fantasma!
 

dotnik

Biker novus
10/3/12
30
1
0
Ferrandina
Visita sito
Salve,
ho preso da poco un bryton 21T ed in effetti il sito non è proprio eccezionale.
Nel mio caso, spero si tratti di un problema temporaneo, non vengono visualizzate tutte le informazioni disponibili sul dispositivo: mancano ad esempio i dati di frequenza cardiaca e cadenza.
mah..
Nicola
 

Classifica mensile dislivello positivo