proposta nuova maglia del forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Una volta stabilita la grafica da adottare (ed i vari, se presenti, "optional" come il nome o il nick, il nome del gruppo ecc) ed individuata la tipologia delle maglie cambiare i colori non mi pare operazione difficoltosa (ne particolarmente onerosa, ma tanto pagheremmo noi, quindi...) visto che anche il "nostro" marrone non è proprio un colore "comune" quindi dovresti essere già su un prodotto custom...
già un paio di anni fa proposi una serie di maglie (visibili nel bar del forum, topic "grafica mon amour") XC e FR con varie grafiche e vari colori, il tutto solo a titolo di esempio visto che facendo grafica potevo realizzarle (la grafica!) a richiesta (e del tutto gratuitamente)
in qualunque modo fosse ritenuto più opportuno...
nessuno mi ha più fatto sapere nulla... quindi ciccia....
non è senz'altro una priorità e la cosa non è certo un problema, ci mancherebbe :-)
ciao
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ragazzi a me sinceramente la maglia del forum proprio non piace...
quindi ho provato ad azzardare una proposta, niente di sconvolgente, però magari ne nasce una discussione interessante, e altre proposte, e magari alla fine una nuova maglia splendidissima :celopiùg:

che ne dite?

Bella ma.... il bianco INGRASSA! E io lo sono già abbastanza di mio. A parte il colore, ho incominciato ad apprezzare di più le maglie da freeride, anche se io proprio non lo sono.
 
ragazzi a me sinceramente la maglia del forum proprio non piace...
quindi ho provato ad azzardare una proposta, niente di sconvolgente, però magari ne nasce una discussione interessante, e altre proposte, e magari alla fine una nuova maglia splendidissima :celopiùg:

che ne dite?

Anche Nera e Rossa non sarebbe male, poi un idea...
Prima delle tre stelle "Tricolore" mettere il simbolo "Stemma" della regione di provenienza.:up::up::up:
 

silvestro58

Biker novus
1/5/13
1
0
0
Visita sito
Rosso ... bianco
per me è bellissima, col sole non cuoci e il fango un dettaglio, poi dopo che è troppo vissuta la ricompri ... se avesse lo zip a tutta lunghezza sarebbe perfetta.
E il tocco finale sarebbero i pantaloncini.
Umbe
 

Classifica mensile dislivello positivo