furto subito ad Albino- Bergamo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vampirello69

Biker serius
8/6/08
103
5
0
54
Pesaro
Visita sito
Bike
Bmc two stroke
Ciao a tutti,spero che qualcuno mi possa aiutare a ritrovare la mia trek slash 9 da 26",che nella notte di mercoledi mi è stata rubata ad Albino,Bergamo...
La bici era del 2013,quella color alluminio anodizzato,nera e bianca,modificata x enduto con singola,e cassetta leonardi racing 11\42,con maubrio largo da 780mm,etc...
I carabinieri non mi hanno dato alcuna speranza,ma io confido in voi amici biker.
Qualsiasi informazione o consiglio è ben accetto.
Grazie ,Andrea.
 

amos82

Biker novus
26/11/14
3
0
0
Visita sito
Ciao, io sono di Cene ed essendo sempre in giro a fare allenamento in MTB se mi capita di vederla in giro cercherò di darti una mano a recuperarla. Solitamente chi ruba bici come le nostre non le usa nelle vicinanze. ....ma non si sa mai...
Ti garantisco che io ho sempre paura di trovarmi il box aperto e la bici sparita, spero non mi capiti mai!
 

vasco2000

Biker popularis
30/7/08
54
1
0
Bergamo
Visita sito
Mi spiace a me hanno rubato ai primi di Maggio 2 moto, 2 MTB ed una BDC (un mese di vita).

Il tutto in 10min dal box, ben organizzati.

Il furto è avvenuto alle 3:30 di notte, con un furgone in una zona presidiata di telecamere del comune e dei comuni vicini.

Dopo 3 gg chiamo i vigili e nessuno li aveva ancora informati. Dopo una settimana chiamo i carabinieri e non sapevano chi mi stesse seguendo.

Dopo due settimane mi faccio vivo io, richiedo la situazione e mi dicono che hanno fatto i controlli dal comune e non risultano su nessuna telecamera, bene mi chiedo avete controllato anche la via XXX (altro punto di accesso) che non è sotto il mio comune ma un altro .... non vi dico la risposta.

Ora dopo quasi un mese di ricerche su internet ritrovo io una delle mie bici su un sito ucraino.

Vado a fare la denuncia e avrei voluto sentirmi dire: "non si preoccupi la recuperiamo" ed invece no niente nemmeno un grazie per le indagini.

Signori siamo in balia di questi ladri e fino a quando non ci scappa il ferito o morto i nostri non mettono in campo le azioni corrette.

In pratica della tua bici come delle mie non gliene frega niente a nessuno!.
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Solitamente chi ruba bici come le nostre non le usa nelle vicinanze. ....ma non si sa mai...
Ti garantisco che io ho sempre paura di trovarmi il box aperto e la bici sparita, spero non mi capiti mai!

solitamente chi ruba bici come le nostre, non le usa proprio. ...siamo poi "noi" ad usarle...che magari le acquistiamo a buon prezzo da chissà chi...

Se teniamo la bici in box, allarmiamolo con un antifurto, anche un semplice kit non troppo costoso, ma che si mette a strillare in caso d'intrusione. chi trafuga i box di notte, conta molto sul poter operare indisturbato
Adri
 

Classifica mensile dislivello positivo