.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Questa mattina la Maddala col sole ha dato atto alla prima pedalata dell'anno ....



15%2B-%2B2





Domani venerdi....... che fom ste w.e. ?...
 

èllero

Biker novus
27/4/08
19
0
0
romagnolo a brescia
Visita sito
Bike
Cube AMS 130 Race
Oggi, Capodanno 2015 , pedalata in Maddalena in compagnia dei protagonisti del KFSW. . . primo contatto .
Per cause culinarie , sono sgattaiolato via in anticipo ! Vorrei scusarmi e nuovamente Augurare un Buon Anno a tutti quelli che ho conosciuto :
Magicomaggio, Federico,Armagiuly,Gfavier. . . e altri che non ricordo più .
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
èllero;7346532 ha scritto:
Oggi, Capodanno 2015 , pedalata in Maddalena in compagnia dei protagonisti del KFSW. . . primo contatto .


La tua simpatia è unica, è sempre un piacere vederti,anzi, suonami il campanello prima di girare l'angolo e rientrare a casa.... ;-)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Domani allora che dite di trovarsi alle 7,45 bar Montagnette a Toscolano? Poi a Limone solito parcheggio quello vicino al cimitero.


Per chi parte da Brescia alle 6,50 bs centro....


Giro quello proposto dal Fede....
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Domani allora che dite di trovarsi alle 7,45 bar Montagnette a Toscolano? Poi a Limone solito parcheggio quello vicino al cimitero.


Per chi parte da Brescia alle 6,50 bs centro....


Giro quello proposto dal Fede....

Sabato 03 Gennaio
Limone - Vesio - M.te Bestone - Corna Vecchia - Val Pura





Con Fede, Magico, Tony in forse zio Paolo un bellissimo giro sull'alto Garda.


· Km 28

· Dislivello + 1350 circa

Partenza da Limone del Garda, saliamo lungo la ripida strada asfaltata sino a Vesio, da qui al M.te Bestone con breve tratto a spalla.
Sul M.te Bestone punto panoramico da urlo, parte un tecnica e breve discesa.
Saliamo ora fin sotto la corna vecchia quota 1300 mt dove parte in discesa lo splendido sentiero che porta alla bellissima Val Pura.

Troveremo neve a terra...
Punti ritrovo:

· Ore 6:50 Brescia Centro parcheggio autostrade

· Ore 7:40 Toscolano Maderno bar centro commerciale le Montagnette

· Ore 8:20 Limone del Garda via Fasse 5
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ho caricato le foto su flickr come consigliato dal magico perché per l'album del forum sono troppo pesanti! come vedete non le apre perché a quanto ho capito il forum ha bloccato i link esterni :medita: spero facciano qualcosa per sistemare altrimenti niente foto di ieri, mi spiace :nunsacci:

vi metto il link dell'album su flickr, spero che quello si apra almeno https://www.flickr.com/photos/130472849@N03/sets/


Spettacolo Andrea.........:celopiùg: Grazie fess...



Che Bel giro ieri, Bestone una Balcone sul Lago, Pà con l'ua bù fess, Corna vecia e Val Pura un classico, Compagnia di sempre che è un piacere...
 

Classifica mensile dislivello positivo