Valori sballati garmin edge 500

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ManuelzE14

Biker popularis
25/10/11
81
0
0
pastrengo
Visita sito
Ciao a tutti, ultimamente ho un problema con il mio garmin, nel senso che dopo un giro di, ipotizziamo, 10km quando faccio il resoconto me ne segna molti di più 15 esmpeio, stessa cosa.con la velocità, velocità Max 90 km ma in mtb è gran difficile.da raggiungere.
Di contro però nel momento del giro il garmin segna.velocità e km giusti, diciamo che sballa e non di poco solo nel rapportino finale.
Aggiornato è aggiornato, non só che fare.
a un mio amico con l'810 idem. Utti e due hanno 1 anno di vita.
Ho sbagliato a impostare il satellite? O per caso in automatico se ne è preso un altro e crea problemi? Grazie.
 

bertos83

Biker serius
26/3/12
229
1
0
venezia
Visita sito
Ciao a tutti, ultimamente ho un problema con il mio garmin, nel senso che dopo un giro di, ipotizziamo, 10km quando faccio il resoconto me ne segna molti di più 15 esmpeio, stessa cosa.con la velocità, velocità Max 90 km ma in mtb è gran difficile.da raggiungere.
Di contro però nel momento del giro il garmin segna.velocità e km giusti, diciamo che sballa e non di poco solo nel rapportino finale.
Aggiornato è aggiornato, non só che fare.
a un mio amico con l'810 idem. Utti e due hanno 1 anno di vita
.
Ho sbagliato a impostare il satellite? O per caso in automatico se ne è preso un altro e crea problemi? Grazie.



Ciao ho il tuo stesso problema,velocita sballate e mi si blocca durante i percorsi salvati...sei riuscito a risolvere?
 

Classifica mensile dislivello positivo