[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Ma .... Diciamo che a parte l'estetica qualcosina di diverso dalle altre c'è l'ha !
Che poi a te non sia piaciuta è un'altra questione.
A parte le solite logorroiche discussioni io credo che sempre più costruttori tenderanno a integrare l'accumulatore
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ma .... Diciamo che a parte l'estetica qualcosina di diverso dalle altre c'è l'ha !
Che poi a te non sia piaciuta è un'altra questione.
A parte le solite logorroiche discussioni io credo che sempre più costruttori tenderanno a integrare l'accumulatore
Beh a me la levo esteticamente piace, non verde raganella, ma a parte l'estetica che tra quelle con batteria integrata trovo sia la migliore di diverso non vedo altro per quanto riguarda la parte elettrica. Poi se mi dici che il telaio è una bomba ci credo, boh forse è un po' tutto l'insieme?

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Beh a me la levo esteticamente piace, non verde raganella, ma a parte l'estetica che tra quelle con batteria integrata trovo sia la migliore di diverso non vedo altro per quanto riguarda la parte elettrica. Poi se mi dici che il telaio è una bomba ci credo, boh forse è un po' tutto l'insieme?

Inviato da Verizon Droid turbo

L'applicazione mission control è molto innovativa, il problema è che il risultato finale fra smanettamenti vari con lo smartphone x aggiustare i parametri, non mi sembra proprio sia equiparabile alle mappature fatte a doc di bosch o yamaha..

Domani riparto x 8 giorni di dolomiti e son contento di prendere su la freeze col cx..
 

ducams4r

Redazione

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
1 piu chiuso risprtto a wuale modello ? Piu chiuso vuol dire forcella piu verso il davanti cioe interasse maggiore giusto ? Che predilige la velocita in discesa giusto ?
 

gunner

Biker novus
7/7/16
17
0
0
Visita sito
KTM macina lycan 272 o kapoho 272.:spetteguless:
nessuno ne parla eppure sembrerebbero interessanti e montate molto bene.
Nicotrev, che ne pensi?:il-saggi:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
KTM macina lycan 272 o kapoho 272.:spetteguless:
nessuno ne parla eppure sembrerebbero interessanti e montate molto bene.
Nicotrev, che ne pensi?:il-saggi:

Sono molto belle e montate bene, globalmente un marchio valido e affidabile.

So che è stato fatto presente come le geometrie non siano ancora aggiornate alle ultime tendenze, specialmente per la lunghezza del carro posteriore; per molti utenti quest'ultimo potrebbe essere un eventuale "handicap" di secondo piano.:nunsacci:
 

gunner

Biker novus
7/7/16
17
0
0
Visita sito
ma qs carro corto in parole povere cosa significa?:nunsacci:
anche haibike 2016 pare avesse telai con lunghezze non da mtb. ma che significa?:nunsacci:
e in ultimo ti chiedo perchè il Bosh di haibike abbia la seconda corona mentre ad es. ktm no.:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
ma qs carro corto in parole povere cosa significa?:nunsacci:
anche haibike 2016 pare avesse telai con lunghezze non da mtb. ma che significa?:nunsacci:
e in ultimo ti chiedo perchè il Bosh di haibike abbia la seconda corona mentre ad es. ktm no.:nunsacci:

Il carro non è corto, ma lungo e la maneggevolezza ne risente........:omertà:

A pag. 87-88 di questa discussione, trovi alcune indicazioni al riguardo.

Confermo che le Haibike Xduro non hanno la seconda corona, come tutte le altre bici con il Bosch; ce l'hanno i modelli Sduro con il motore Yamaha.
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Il carro non è corto, ma lungo e la maneggevolezza ne risente........:omertà:

A pag. 87-88 di questa discussione, trovi alcune indicazioni al riguardo.

Confermo che le Haibike Xduro non hanno la seconda corona, come tutte le altre bici con il Bosch; ce l'hanno i modelli Sduro con il motore Yamaha.

.....e non tutti come la mia allmnt SL entry level che ne ha una sola e rimpiangi la doppia specie su asfalto
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

toniobr

Biker serius
19/1/14
169
19
0
Visita sito
Ma .... Diciamo che a parte l'estetica qualcosina di diverso dalle altre c'è l'ha !

Che poi a te non sia piaciuta è un'altra questione.

A parte le solite logorroiche discussioni io credo che sempre più costruttori tenderanno a integrare l'accumulatore



Non è detto vista la tendenza dei modelli 2017 la maggior parte dei produttori propendono per la batteria esterna che assomiglia ad una normale bici con la borraccia mentre quelle con la batteria integrata hanno il tubone ed assomigliano più ad un motorino.
Vedremo col tempo cosa preferiranno gli utenti per ora è un punto interrogativo ...





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
un punto interrogativo personale però...
chi si è fatto i primi anni con la batteria esterna vedi haibike si è preso come il sottoscritto una marea di improperi: che hai il serbatoio ? dove la benzina ? etcc
ora con levo difficile quasi che distinguano e siamo solo al primo modello. parere mio anch'esso personale batteria integrata, nel miglior modo possibile. ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
un punto interrogativo personale però...
chi si è fatto i primi anni con la batteria esterna vedi haibike si è preso come il sottoscritto una marea di improperi: che hai il serbatoio ? dove la benzina ? etcc
ora con levo difficile quasi che distinguano e siamo solo al primo modello. parere mio anch'esso personale batteria integrata, nel miglior modo possibile. ciao

ah, ma allora dillo che volevi passare inosservato...........:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo