Specialized turbo levo Official Thread

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiccardoRV

Biker serius
ma, se ho capito bene, non è il comandino garmin questo
è proprio specialized,disponibile da questa estate, presentato oggi ad una fiera "tempo libero e viaggi " a monaco, dove c'era uno stand specialized con turbo levo in esposizione

p.s.
dalla stessa fiera arrivano notizie di ritardi nelle consegne :nunsacci:
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
ragazzi che dire...........sono sempre più convinto della bontà della scelta fatta !
provate a guardare un buon numero di foto della levo e poi guardate una foto di una qualsiasi altra e-bike di una qualsiasi altra marca ora in commercio e vi renderete conto della differenza abissale
levo è un altra cosa come disegn avanti anni luce
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi che dire...........sono sempre più convinto della bontà della scelta fatta !
provate a guardare un buon numero di foto della levo e poi guardate una foto di una qualsiasi altra e-bike di una qualsiasi altra marca ora in commercio e vi renderete conto della differenza abissale
levo è un altra cosa come disegn avanti anni luce


Questa è una tua considerazione soggettiva, vale per te ma non per tutti. A me piace (a parte il colore, se confermato, della comp [emoji15]), e potrebbe entrare nel mio box il prossimo anno, ma certo non mi sentirei di dire che c'è una differenza abissale con le altre [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
... provate a guardare un buon numero di foto della levo e poi guardate una foto di una qualsiasi altra e-bike di una qualsiasi altra marca ...


UaU ... adesso sarai bombardato :rosik:


Non per darti manforte ma devo dire che (per quanto mi riguarda) sono almeno un paio d’anni che desisto dall’acquisto di una e-bike (es. Scott / Haibike / Giant) direi esclusivamente per un fattore estetico … il serbatoio dell’energia in “bella” mostra sull’obbliquo non lo riesco proprio a digerire … sempre a livello estetico, (e sempre a mio avviso), non gradisco nemmeno la presenza di un pseudo/cruscotto stile ciclomotore … sul manubrio ci vorrei solo un Edge (non certo il 1000) … quando la scorsa estate ho visto le prime immagini della Levo ho detto la stessa cosa che hai appena scritto ...
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
ragazzi che dire...........sono sempre più convinto della bontà della scelta fatta !
provate a guardare un buon numero di foto della levo e poi guardate una foto di una qualsiasi altra e-bike di una qualsiasi altra marca ora in commercio e vi renderete conto della differenza abissale
levo è un altra cosa come disegn avanti anni luce

A confronto con la mia: Sduro AllMnt Rx... sta differenza abissale nel design proprio non la vedo
yraJ3gp.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo