Salto della biscia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
ciao a tutti, non ho trovato la sezione bar o chiacchiere, magari c'è e nn la trovo, al limite me la indicate. :)

Insomma, stamattina giretto in collina, rientrando, campagna in pianura, mi attraversa la strada una biscia, spaventone, vado a finire in un fosso d' irrigazione risaie, profondità un metro circa, ma con poca acqua.
Esco tutto "sgarbellato", niente di serio, ma si può a 47 anni suonati aver paura di una biscia?? :D

La biscia, un metro circa, qui la chiamano "Mirold", in italiano non ho idea, innocua, dicono che morda se molestata, ma non velenosa.

Bleach, che schifo!!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao a tutti, non ho trovato la sezione bar o chiacchiere, magari c'è e nn la trovo, al limite me la indicate. :)

Insomma, stamattina giretto in collina, rientrando, campagna in pianura, mi attraversa la strada una biscia, spaventone, vado a finire in un fosso d' irrigazione risaie, profondità un metro circa, ma con poca acqua.
Esco tutto "sgarbellato", niente di serio, ma si può a 47 anni suonati aver paura di una biscia?? :D

La biscia, un metro circa, qui la chiamano "Mirold", in italiano non ho idea, innocua, dicono che morda se molestata, ma non velenosa.

Bleach, che schifo!!!

...poteva andarti peggio se come questi quà sotto , ti si infila la coda di un pitone di 3-4 mt nell'archetto della forcella....
 

Allegati

  • image_zpsb0f1f859.jpg
    image_zpsb0f1f859.jpg
    63,3 KB · Visite: 80

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Punta Ala - questa si è infilata nei raggi ed è andata via celermente :-)

image.php
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
probabilmente hai incontrato la biscia dal collare, serpente totalmente innocuo e per nulla aggressivo....

da noi si trova anche il biacco (detto bis bastüner), anch'esso non velenoso ma abbastanza aggressivo se si sente in pericolo....

poi si trovano anche le vipere e quelle sono un po' più pericolose....
 

Classifica mensile dislivello positivo