Ruota Libera Terni VERY GOOOOOOOOOOOOOD!!!!!

pirs75

Biker perfektus
Ciao sto pensando di spendere da loro 2400€ di mtb, pensi sian affidabili?

grazie

Guarda la spedizione è stata immediata... però il Reverb che mi è arrivato è difettoso e me lo cambiano con uno nuovo in garanzia.
Adesso sto attendendo il pezzo nuovo, l'ho sentito oggi via e-mail e mi ha detto che appena possibile me lo invia.

Ti tengo aggiornato
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
@pirs75: allora se lo senti gli chiedi a che punto è la spedizione della mia bici? perchè a me son 2 giorni che non risponde... e la bici è già pagata...:arrabbiat:
 

FedericoFranzoni

Biker popularis
4/4/14
64
4
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON
Ciao a tutti, dite che siano affidabili allora? io vorrei comprare una bici Specy Stumpjumper carbon expert 29 la mettono a 4000 euro!! na bèlla cifra!! La sòla p sempre dietro l'angolo.

ciao a tutti
 

mtbbike

Biker serius
Racconto quanto successo personalmente con il negozio Ruota libera di Terni.
Lo scorso Natale volevo acquistare un mtb che era in vendita online e via mail mi avevano dato la possibilità di una permuta per la mia bici.
Sabato a pranzo parto da casa che dista più di 250 da Terni, dal negozio mi dicono che il pomeriggio sono chiusi ma avrebbero aperto per me , per la consegna della bici. Dopo un viaggio di 4 ore ( causa traffico per festivo) arrivo al negozio. Al negozio si presenta una persona che mi consegna la bici, chiedo cinque minuti per controllarla (visa la cifra che avrri dovuto spendere) e la persona presente allora mi dice che lui non lavora per il negozio ma sta facendo un favore al negoziante per consegnare la bici e ritirare i soldi, successivamente mi dice che se voglio controllare la bici prima devo pagare e poi la controllo fuori dal negozio! Gli dico che ho fatto 250 km e che se trovassi qualcosa da sistemare non sarei potuto tornare a Terni, a quel punto mi dice che quando si compra online non si controllano ma arrivano a casa senza poterle visionare prima ed avrei dovuto fare così anche questa volta. Gli chiedo cortesemente solo qualche attimo , dice allora che deve andare via e ripete che lui non a che fare nulla col negozio, e mi dice che sei avessi voluto visionare la bici meglio avrei dovuto aspettare il proprietario alle ore 20! Allora gli dico ok mi lasci il numero così lo chiamo per l'appuntamento, quando mi lascia il numero di telefono e provo a chiamare mi da numero sconosciuto! Arrivato a quel punto , lascio la mtb che avrei dovuto comprare ,riprendo la mia vecchia bici , la carico sulla macchina e lascio Terni rifacendo i 250km per tornare a casa.
Successivamente leggo su internet che la persona con la quale avevo parlato tutto il tempo e che affermava di essere un amico del proprietario era invece colui a cui era intestata la ditta!
 

Classifica mensile dislivello positivo