[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
"trailscouting" senza bici, due giorni nel "totes gebirge", alta stiria:



1723993-fhxtycxmrtsv-sommerende5kopie-large.jpg






1723999-qt5y1l3onbay-sommerende11kopie-large.jpg




ma poi é arrivata la neve: 1 m solo ieri. un´altro fino a domani...

ieri sera, nel sud della stiria, senza neve, ma -5°

1724412-ypy9eo36pswf-22101-large.jpg

Vabbè zhr@kh°heimischer... ma che foto!!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Specialboy

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Bellissime foto [MENTION=22609]Schpytzyo[/MENTION]... Dove eri?
[MENTION=76335]yura[/MENTION] appena ho tempo leggo il report... Ma non ho capito, non eri fuori forma?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per chi volesse vedere un po' di foto in action sul Goldseeweg allo Stevio:

Punti Whell e Peto Contest ?

:nunsacci:

:-)


:free:

Bel report, se puoi, aggiungi prego, che dalle ore 10:00 alle ore 16:00 è proibito la tratta Stelvio - Furkelehütte per le MTB. Già quest'anno cerano tantissimi che non hanno rispettato il divieto e il comune voleva vietarlo del tutto. Dopo questo report penso che ci siano molti che lo vogliono fare il prossimo anno, per evitare casini, andrebbe scritto nel report.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bel report, se puoi, aggiungi prego, che dalle ore 10:00 alle ore 16:00 è proibito la tratta Stelvio - Furkelehütte per le MTB. Già quest'anno cerano tantissimi che non hanno rispettato il divieto e il comune voleva vietarlo del tutto. Dopo questo report penso che ci siano molti che lo vogliono fare il prossimo anno, per evitare casini, andrebbe scritto nel report.

Eh, non ci ho pensato...ora non posso aggiungere nulla però ho visto che l' hai fatto tu nei commenti...non sapevo di questa decisione del Comune. Noi non abbiamo trovato praticamente nessuno, però immagino che a Luglio e Agosto ci sia parecchio traffico. Per questo abbiamo aspettato la fine della stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo