Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stavo pensando che il thread sulle foto delle mtb esiste un pò per tutti i tipi di mtb ed anche per molte marche e persino singoli modelli.

Ed allora mi sono detto: ma perchè noi fat-funs non dobbiamo avere questo topic dove pubblicare le foto di tutti?
Proprio noi che abbiamo le bici più divertenti e più belle? :smile::smile::smile: (battuta per i permalosi)
Forse perchè le fat vengono criticate da una parte dei forumendoli? Ecchissenefrega delle critiche !!! Noi accettiamo le critiche altrui nella dialettica del forum e le seppelliamo sotto tante belle fat-foto: aderite numerosi :spetteguless: se siete orgogliosi della vostra fat.

Anche se avevo già pubblicato le foto, inizio io dando il buon esempio con la foto della mia Salsa Beargrease, che chiamo sempre l'orsetta, perchè non è una mtb cattiva, ma un'ottima compagna di viaggio per light trail a 360°.
 

Allegati

  • Beargrease 21.jpg
    Beargrease 21.jpg
    60 KB · Visite: 785

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
Se devi farlo almeno fallo come si deve. Dai che i pixel ormai sono a buon mercato, metti una foto a risoluzione decente, così non si vede il pelo dell'orsetta.
Scherzi a parte, se si apre una sezione apposita per le foto, penso la qualità dell'immagine sia seriamente da pendere in considerazione. In fondo ci non va a zoomare per scrutare e magari scopiazzare i dettagli delle belle bici altrui?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se devi farlo almeno fallo come si deve. Dai che i pixel ormai sono a buon mercato, metti una foto a risoluzione decente, così non si vede il pelo dell'orsetta.
Scherzi a parte, se si apre una sezione apposita per le foto, penso la qualità dell'immagine sia seriamente da pendere in considerazione. In fondo ci non va a zoomare per scrutare e magari scopiazzare i dettagli delle belle bici altrui?

Azz ... mi hai beccato. Volevo proprio cautelarmi dalle scopiazzate !!! :smile:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
la mia ciccotta...

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ieri Rive Rosse, discesa del superEnduro, ho scoperto cosa mi piace della Fatboy, ma me lo tengo per me.....:cucù:
 

Allegati

  • DSC_0053.jpg
    DSC_0053.jpg
    63,1 KB · Visite: 272

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao,posso chiederti quanto hai risparmiato di peso montando XX1? E se ricordi il peso della guarnitura originale.... Grazie

Ciao, messa così pesa 12,4 Gran parte del peso l'ho tolto latticizzando le ruote, sostituendo sella e tubo sella e manubrio, sul gruppo non è che si risparmi tantissimo, io ho montato l' XX1 perchè ce l'avevo già in casa e perchè lo uso già da quasi 2 stagioni sulle 29"

La guarnitura originale pesa 864 gr.



:spetteguless: a fine settimana mi dovrebbe arrivare il Kit telaio fork Beargrease carbon finalmente della mia taglia (S)
 
  • Mi piace
Reactions: Il Ferra

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao, messa così pesa 12,4 Gran parte del peso l'ho tolto latticizzando le ruote, sostituendo sella e tubo sella e manubrio, sul gruppo non è che si risparmi tantissimo, io ho montato l' XX1 perchè ce l'avevo già in casa e perchè lo uso già da quasi 2 stagioni sulle 29"

La guarnitura originale pesa 864 gr.



:spetteguless: a fine settimana mi dovrebbe arrivare il Kit telaio fork Beargrease carbon finalmente della mia taglia (S)


Grazie, ho latticizzato (con la camera tagliata)Tubo sella Sostituito con telescopico, la sella originale è comodissima per le mie chiappe, quindi anche se pesantina rimane li.
Per il manubrio, sto provando un Renthal da 780mm, più pesante dell'originale, con attacco da 50mm (credo più pesante dell'originale... .. Presto montero un manubrio in carbonio.
Insomma invece di alleggerire la bici la sto appesantendo..... :nunsacci:.
Pensavo pensasse di più la guarnitura, sono stati abbastanza bravi in Specialized.
Bel regalino di Natale, complimenti.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao, messa così pesa 12,4 Gran parte del peso l'ho tolto latticizzando le ruote, sostituendo sella e tubo sella e manubrio, sul gruppo non è che si risparmi tantissimo, io ho montato l' XX1 perchè ce l'avevo già in casa e perchè lo uso già da quasi 2 stagioni sulle 29"

La guarnitura originale pesa 864 gr.



:spetteguless: a fine settimana mi dovrebbe arrivare il Kit telaio fork Beargrease carbon finalmente della mia taglia (S)


Grazie, ho latticizzato (con la camera tagliata)Tubo sella Sostituito con telescopico, la sella originale è comodissima per le mie chiappe, quindi anche se pesantina rimane li.
Per il manubrio, sto provando un Renthal da 780mm, più pesante dell'originale, con attacco da 50mm ... .. Presto montero un manubrio in carbonio.
Insomma invece di alleggerire la bici la sto appesantendo..... :nunsacci:.
Pensavo pesasse di più la guarnitura, sono stati abbastanza bravi in Specialized.
Bel regalino di Natale, complimenti.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao, messa così pesa 12,4 Gran parte del peso l'ho tolto latticizzando le ruote, sostituendo sella e tubo sella e manubrio, sul gruppo non è che si risparmi tantissimo, io ho montato l' XX1 perchè ce l'avevo già in casa e perchè lo uso già da quasi 2 stagioni sulle 29"

La guarnitura originale pesa 864 gr.



:spetteguless: a fine settimana mi dovrebbe arrivare il Kit telaio fork Beargrease carbon finalmente della mia taglia (S)

Ciao, che taglia è la Fatboy?
 

Classifica mensile dislivello positivo