fat bike entry level da zero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Si, nera è anche più bella.
Certo ,a mia è Blutizzata...:hahaha:
Anche io poche uscite in bici, ho la BDC e questa, ho venduto la Camber e con questa ci faccio le stesse cose...ma meglio.


appunto, uscendo poco con la fat penso mi divertirei di più, tanto la velocità in discesa ormai non mi interessa più... mi son calmato molto crescendo... :via!:

(mi sa che alla terza uscita ci monto la bluto anche io perché la uso come una dh...!)


ciò o-o
 

ezio79

Biker serius
11/2/09
161
5
0
SBT
Visita sito
più che altro che la forca in alu non è il massimo né come peso né come comportamento.
Tra una buona in carbonio e la bluto dipende dall'uso prevalente e dal progetto fat nel suo complesso
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
appunto, io la userei sempre col nel mirino la discesa (dopo anni di freeride e dh ci mancherebbe che indiscesa tirassi i freni...) quindi una ammortizzata sarebbe il top....
per un uso simil enduristico insomma, pedalata tranquilla in salita, a tutto gassss in discesa..... (per quanto possibile visto la tipologia di bike)

ciò o-o
 

AGNI

Biker novus
23/6/11
10
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti
come gia' detto sto aspettando la Felt dd 30 ordinata su Bike Discount che arrivera' dentro una scatola e quindi da montare. Qualcuno di voi sa dirmi fino a che punto le bici sono assemblate ? Grazie
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Guarda, in genere devi fare ben poco. Attaccare le ruote (camere e copertoni saranno già montati sul cerchio) e attaccare il manubrio. Facilmente dovrai anche montare il freno anteriore. Poi anche avvitare i dischi, montare i pedali (non compresi) e sella + reggi. Max 1 ora e fai tutto
 

AGNI

Biker novus
23/6/11
10
0
0
Roma
Visita sito
Grazie [MENTION=175388]Lberto[/MENTION], mi preoccupavano sopratutto in cavi interni al telaio e il movimento centrale;ma fino al resto ci arrivo.....
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Piuttosto, [MENTION=85763]AGNI[/MENTION], quando l'hai ordinata hai valutato bene la taglia?
Le Felt DD in pratica in misura M sono come molte altre Fat in L (te lo dico perchè l'avevo ordinata anch'io su BD...)
 

barnybx

Biker novus
16/12/09
24
0
0
Sarre (AO)
Visita sito
Ciao a Tutti.
Sarei molto interessato a questa Fat, qualcuno ha notato difetti, una impressione d'uso farebbe comodo per tutti, magari indicando che tipo di neve ha incontrato. Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo