Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
ciao ragazzi, io ho preso meno di un mese fa una ltd pro,la mia oltre il canotto monta la reba conica. proprio a tal punto il venditore mi ha spiegato che alcune sono coniche e alcune no. con molta onestà mi ha inoltre detto che sono loro che decidono quale dare al cliente tra quelle disponibili e ,la decisione, va in base alla simpatia e la bellezza del cliente stesso. quindi vi consiglio di essere un po piu simpatici quando andrete ad aquistare la vostra prossima bike e vederete che tra le mani non vi ritroverete piu quel cesso di reba da 1-1/8 che avete ora ma una bella conica come la mia. per la bellezza e' un'altro discorso,se siete brutti ce sta poco da fa'..... ve meritate un bel tubo da 1/8 e niente piu. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: polcrim

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
vabe scherzavo, essendo brutto purtroppo mi sono dovuto accontentare anche io dei quella non conica! Credo che tutte le reba montate sulle ltd siano da 1/8, infatti vicino la descrizione della forcella,nel sito cube, non c'e specificato tapered e quindi io prima di prendere la bici davo gia per scontato che non lo fosse. la prima mtb che mi viene in mente di quella fascia con canotto conico e forcella da 1/8 è la rr big8 per esempio.
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
Scusami... se tu guardi le descrizioni di tutte le bici, quante sono veramente complete? Quante dicono 10 cavolate e tacciono su tutto il resto?
Se sulle cose che tacciono, tu eviti di informarti e poi ti ritrovi qualcosa che non gradisci, dove sta la presa in giro? Semmai c'è inconsapevolezza e ignoranza dell'acquirente, non presa in giro. La presa in giro è se mi dicono una cosa e me ne ritrovo un'altra.
Ripeto, nello specifico questa cosa del cannotto conico e della forcella cilindrica non è una peculiarità della Cube, ma è una cosa che fanno anche altri.

Il fatto è che da ignorante ero convinto di avere una forcella conica e non sono il solo.
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
ciao non mi ha fatto nessuno sconto perchè hanno pochissimo margine (cosi dicono i rivenditori), ancora non è arrivata, penso per aprile.Per la forcella non conica tu cosa ne pensi?

come hanno già scritto ci sono vantaggi e svantaggi,comunque conica o no, per me va bene così e la trovo ottima. ovviamente chi ha più esigenze può sentirne e averne migliori vantaggi, ma tutto dipende dall'uso che se ne fa di una cosa. Per me GRAN BICI!:celopiùg: facci sapere quando ti arriva
spero almeno ti abbiano regalato qualcosina
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
seconda foratura in una settimana :cry::cry::cry:
questa volta su asfalto andando al lavoro....:soffriba:
una spina minuscola. :ueh:
certo che i copertoni son proprio leggerini.
sto già valutando di cambiarli:nunsacci::nunsacci:
consigli per gli acquisti????
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
seconda foratura in una settimana :cry::cry::cry:
questa volta su asfalto andando al lavoro....:soffriba:
una spina minuscola. :ueh:
certo che i copertoni son proprio leggerini.
sto già valutando di cambiarli:nunsacci::nunsacci:
consigli per gli acquisti????

RORO e RARA

alias

Schwalbe Rocket Ron Kevlar LightSkin
Schwalbe Racing Ralph Kevlar LightSkin, montate sull'entry level della reaction... si leggono buoni feedback in rete...

io ho bucato il giro scorso... prossima tappa da Deca mi ricompro il liquido slimer antiforature e via... chissenefrega dell'incremento di peso... perchè se ricomincio l'andazzo dello scorso anno... :duello: (40 km, 3 forature...) mi dò all'ippica... (poi lo scorso anno con lo slimer non ho più forato... o se è successo non me ne sono accorto...)
 

Classifica mensile dislivello positivo