aggiungere link

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
38
Roma
Visita sito
Cioè, vediamo se ho capito bene: sul tuo sito, nella sezione link, hai messo il link a questo forum, ma non ti funziona...

A me va...

Anzi fossi in te farei in modo che cliccando su "forum mtb" questo si apra in un'altra scheda/finestra, che lo Shift+Click è meno immediato.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Anche a me funziona.
Ma stai provando dal web o dal tuo file in locale ?


Forse mi sono spiegato male :
prima di tutto ho inserito all'interno della pagina link del mio sito, il link per forum-mtb. E fin qui tutto bene. Ho fatto il collegamento e tutto funziona.
Poi avrei voluto inserire il mio link all'interno di forum-mtb.
Ho seguitop tutta la procedura e il messaggio d'errore mi dice che non trovano la pagina del mio sito dove ho collegato il link di forum-mtb. Ma cio' non è vero perchè come potete verificare, la pagina esiste e cliccando sul link forum-mtb si apre bene.http://www.mtbsanremo.it/links.htm
Ciao Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo