Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ho trovato questa sua traccia....

:spetteguless:

Sì bè, è la solita salita..... non so, io farò quello che ho scritto prima, vedete voi che fare, no problem. Capisco che l'Adda non vi piaccia, del resto non piace nemmeno a me..... Però io voglio mettere un po' di km nelle gambe, accorciare il giro partendo subito con la scalata al monte non mi va.
Scegliete liberamente, sul serio, per me zero problemi!! Al limite ci si bekkerà un'altra volta, la stagione è appena all'inizio.... anzi, per me deve ancora partire!! :-)

ola,
Mc.
 

coolmanu

Biker poeticus
Sì bè, è la solita salita..... non so, io farò quello che ho scritto prima, vedete voi che fare, no problem. Capisco che l'Adda non vi piaccia, del resto non piace nemmeno a me..... Però io voglio mettere un po' di km nelle gambe, accorciare il giro partendo subito con la scalata al monte non mi va.
Scegliete liberamente, sul serio, per me zero problemi!! Al limite ci si bekkerà un'altra volta, la stagione è appena all'inizio.... anzi, per me deve ancora partire!! :-)

ola,
Mc.

Tranquillo Mc, stavo solo cercando di conoscere il Monte Barro, almeno sulla carta...
:celopiùg:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti e vi ringrazio per gli auguri,
mi hanno dimesso oggi,qualche punto davanti e 20 dietro adesso ho 1 male della madonna ma sono ottimista,entro 20 gg mi tolgono i punti poi riparto subito con gli allenamenti stile roky balboa....
 

coolmanu

Biker poeticus
ciao a tutti e vi ringrazio per gli auguri,
mi hanno dimesso oggi,qualche punto davanti e 20 dietro adesso ho 1 male della madonna ma sono ottimista,entro 20 gg mi tolgono i punti poi riparto subito con gli allenamenti stile roky balboa....
1 avanti e 20 dietro... [emoji15]

Ma sei stato a Casablanca?!

Non è che la prima volta che ci si incontra, ti vedremo bionda e con i capelli lunghi... [emoji23] [emoji23]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ciao a tutti e vi ringrazio per gli auguri,
mi hanno dimesso oggi,qualche punto davanti e 20 dietro adesso ho 1 male della madonna ma sono ottimista,entro 20 gg mi tolgono i punti poi riparto subito con gli allenamenti stile roky balboa....

Azz 20 punti dietro....e dove sei andato all'isola dei famosi con Rocco Siffredi?... Perdona la battuta...tutto bene dai un mesetto e voli come prima:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo