Enduro Challenge 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Presentiamo oggi il campionato FCI Emilia-Romagna 2014, Enduro Challenge !

Il primo circuito che sfrutterà il cronometraggio tramite Chip offerto da Mysdam !!

Tutte le gare sono già inserite sul sito di Federazione, è quindi possibile iscriversi con fattore K per accumulare punti federali.

Le gare sono comunque aperte a tutti gli enti di promozione sportiva e abbiamo studiato pacchetti interessanti per rendere i costi di partecipazione sempre piu' accessibili.

Iscrizione sul luogo : euro 30
Preiscrizione sul sito http://www.endurochallenge.it/ : euro 25
Pacchetto abbonamento 6 gare : euro 120

Tutte le gare del circuito si sviluppano attorno ai 1000 metri di dislivello totale, su 2 o 3 prove speciali, ad ogni gara saranno consegnati premi ai primi 3 di categoria e ci sarà inoltre l'assegnazione della "maglia di campione Regionale" alla fine del circuito !!

Enduro Challenge è un circuito organizzato da persone con la passione per la Moutainbike e cercheremo di offrire piu' servizi possibili a tutti i partecipanti !
Ristori con prodotti tipici della zona, rinfresco e pastaparty a fine gara, musica e tutto quel che puo' rendere migliore una giornata in Moutainbike tra amici !!!!

Partecipate numerosi !!!

image.php
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Di vecchiotto ho qualcosa, però non ho parlato coi miei compagni di team visto che adesso non sono a casa per lavoro, quindi non sono certo sulle PS... adesso cerco e posto comunque
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
qualche info sulla gara di lugagnano val d'arda? come sono i sentieri li? ho visto che in passato hanno fatto anche l'italiano xc...ma per l'enduro com'è il posto??? grazie
 

gagabike

Biker novus
28/1/11
2
0
0
Piacenza
www.gagabike.com
qualche info sulla gara di lugagnano val d'arda? come sono i sentieri li? ho visto che in passato hanno fatto anche l'italiano xc...ma per l'enduro com'è il posto??? grazie
ciao sono tra gli organizzatori della gara, le prove speciali sono enduristiche si fa un po' fatica a farle con la bici da xc, abbiamo tirato fuori 4 speciali degne di una gara di super enduro e chissa'.....magari per l'anno prossimo bolle in pentola qualche cosa di grosso.....
ti consiglio di venirla a fare anche per darci qualche cosiglio su cosa migliorare per gli anni a venire!! vi aspettiamo numerosi! ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo