Come iniziare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
24
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
Salve, vorrei imparare ed esercitarmi per fare qualche trick, migliorando le mie skill per quando dovrò girare con l'enduro. Premetto che al momento sono a zero, faccio giusto il bunny hop(quello a ruote parallele purtroppo) e riesco a saltare max 30 cm. Se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio gliene sarei più che grato. Praticherei più street che altro, visto che gli unici sentieri sono ad una 40ina di minuti da casa e non ho amici con cui andarci. L'ultima volta(da solo) sono caduto abbastanza rovinosamente e non voglio correre lo stesso rischio un'altra volta. Grazie in anticipo delle risposte, Mario.

Sent from my XT1068 using MTB-Forum mobile app
 

_tomtb_

Biker novus
12/1/17
7
0
0
Visita sito
ciao mario! guarda anch'io sto iniziando come te...anche io amo fare street ed esercitarmi in giro...continua ad esercitarti sul bunny hop,comincia ad allenarti sul manual e prova qualche 180...su you tube trovi degli ottimi tutorial! basta scrivere how to manual mtb,how to 180 mtb ecc ecc e ti saltano fuori molti video( in inglese).Poi magari fai lo slalom da qualche parte,scendi da qualche gradone,fai le scalinate,insomma vai alla ricerca di luoghi nella tua città in in cui ti puoi esercitare...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo