Consiglio su nuova bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei un consiglio su quale acquisto sarebbe più opportuno per iniziare. Premetto che arrivo da una MTB se così si può chiamare che ha più di 15 anni ed assomiglia ad un cancello più che ad una bici. Vorrei due consigli da tutti voi su quale bici acquistare, uno per una bici attorno ai 600€ e uno per una bici che sta sotto i 1.000€. Grazie mille a tutti, ola Ale.
 

zoni71

Biker novus
17/7/11
15
0
0
salsomaggiore
Visita sito
ciao e benvenuto sono nuovo anke io qui e ho iniziato da meno di 3 mesi a usare la bici io ti consiglierei di andare da + negozi con officina nella tua zona e cercare un buon usato cosi intato inizi a capire chi è un buon venditore e chi lo fa solo x soldi
alla decathlon le bici son buone ma poi l'assistenza lasciano molto a desiderare quello che risparmi in bici poi lo spendi dal meccanico
 

Classifica mensile dislivello positivo