Consiglio Focus bike - made in germany

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Oggi dal biciclettaro, mi hanno presentato una bella biga della focus con delle buone carte da giocare...
Peso 12.5 kg, forcella bloccabile dal manubrio, freni a disco idraulici con disco anteriore da 180 e post 160, 27 rapporti con cambio deore misto alivio.
Nel complesso sembra essere buona ì, addirittura il tipo mi ha detto che ha mollato la Scott per questa che nella fascia medio-bassa è decisamente migliore.
Io sono tentatissimo a comprare ma non conosco la marca, aiutatemi voi
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Oggi dal biciclettaro, mi hanno presentato una bella biga della focus con delle buone carte da giocare...
Peso 12.5 kg, forcella bloccabile dal manubrio, freni a disco idraulici con disco anteriore da 180 e post 160, 27 rapporti con cambio deore misto alivio.
Nel complesso sembra essere buona ì, addirittura il tipo mi ha detto che ha mollato la Scott per questa che nella fascia medio-bassa è decisamente migliore.
Io sono tentatissimo a comprare ma non conosco la marca, aiutatemi voi

sarebbe più utile che tu ci dicessi il modello della bici... :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo