barre portapacchi per ford focus berlina 2006

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ragazzi non sapendo dove inserire questa discussione ho fatto il collegamento con i viaggi e di conseguenza ho deciso di pubblicarla qui!

iniziano le vacanze e mi appresto a fare le ferie, quest'anno però vorrei portare con me la mia mtb. posseggo una ford focus berlina 5 porte del 2006 e mi chiedevo se qualcuno di voi monta le barre portapacchi sul tetto e soprattutto quale modello visto che quelle originali si agirano intorno alle 200€.
per quanto riguarda quest'ultime non riesco a capire come cavolo si dovrebbero montare visto che sul tetto sono presenti degli alloggi ma, togliendo il coperchietto, non c'è nessun foro!

spero che qualcuno possa darmi delucidazioni, per poter così portare sempre con me la mia "amante"!!! ahahahahah :smile:
 

robson

Biker novus
11/8/08
14
0
0
roma
Visita sito
ciao anch'io ho una focus berlina acquistata nel 2007 ed ho montato le barre originali ford, non ricordo quanto le ho pagate ma non mi sembra di aver speso quella cifra. comunque sotto i coperchi ci sono i fori solo che sono ricoperti da uno strato di gomma,che puoi tranquillamente togliere con un cacciavite.
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
quindi mi confermi che sono a scomparsa?...cioè non hanno le classiche placchette che fanno presa sulla barra?...ma potresti fare uno scatto (anche fatto con un cell, non mi importa avere alta qualità fotografica) per vedere come si presentano?...dove le hai acquistate? quanto hai speso realmente?

scusa se ti riempio di domande, ma è da circa un mese che faccio ricerche per queste barre!
 

robson

Biker novus
11/8/08
14
0
0
roma
Visita sito
ciao Gi@nky, allora per il prezzo, vado a memoria, mi sembra intorno alle 75 euro, ma non ci metterei la mano sul fuoco, è passato un pò di tempo, li ho acquistati direttamente dal mio concessionario, che sta a Villa Adriana (RM). credo di essere riuscito ad allegare qualche foto, spero ti vadano bene.
 

Allegati

  • DSC01013.jpg
    DSC01013.jpg
    48,6 KB · Visite: 48
  • DSC01011.jpg
    DSC01011.jpg
    50,6 KB · Visite: 37
  • DSC01010.jpg
    DSC01010.jpg
    40,8 KB · Visite: 30
  • DSC01009.jpg
    DSC01009.jpg
    43 KB · Visite: 37

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ciao Gi@nky, allora per il prezzo, vado a memoria, mi sembra intorno alle 75 euro, ma non ci metterei la mano sul fuoco, è passato un pò di tempo, li ho acquistati direttamente dal mio concessionario, che sta a Villa Adriana (RM). credo di essere riuscito ad allegare qualche foto, spero ti vadano bene.


sono proprio quelle che cercavo io!!!....ma non sai se qualcuno le vende ancora per quel prezzo o meglio se qualcuno le vende usate?
 

nigo82x

Biker novus
3/3/12
1
0
0
Guspini
Visita sito
ciao ragazzi, riprendo questo topic per sapere se il portapacchi della focus 2009 monta sulla focus 2006
stavo guardando le foto che avete postato, ma non è il portapacchi originale quello
grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo