Gt Sensor 2.0 - Opinioni!

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ps: ancora mi mangio le mani per non aver preso una force 3 a 800 euro messa come nuova! Ma voleva cash, ho pensato anche che in futuro, trovando un telaio gt in occasione potrei sempre fare il cambio, mi verrebbe una specie di sensor 3, forse anche un pelino sopra come cambio, forca e guarnitura. Vedremo...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ps: ancora mi mangio le mani per non aver preso una force 3 a 800 euro messa come nuova! Ma voleva cash, ho pensato anche che in futuro, trovando un telaio gt in occasione potrei sempre fare il cambio, mi verrebbe una specie di sensor 3, forse anche un pelino sopra come cambio, forca e guarnitura. Vedremo...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ps: ancora mi mangio le mani per non aver preso una force 3 a 800 euro messa come nuova! Ma voleva cash, ho pensato anche che in futuro, trovando un telaio gt in occasione potrei sempre fare il cambio, mi verrebbe una specie di sensor 3, forse anche un pelino sopra come cambio, forca e guarnitura. Vedremo...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ps: ancora mi mangio le mani per non aver preso una force 3 a 800 euro messa come nuova! Ma voleva cash, ho pensato anche che in futuro, trovando un telaio gt in occasione potrei sempre fare il cambio, mi verrebbe una specie di sensor 3, forse anche un pelino sopra come cambio, forca e guarnitura. Vedremo...
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Dopo quasi un anno e mezzo posso solo confermare le ottime impressioni iniziali!! Va che è una meraviglia! Io ho fatto qualche upgrade ma anche come stava originariamente non era messa male!!
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Confermo anch io.
Un anno esatto dall acquisto della Sensor e per il momento mi trovo benissimo.
Ho messo una RS sektor coil u turn che in discesa porto a 140mm e va che è una bombaaaaa!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo