La mia Prima MTB!!! 26 o 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bodyce

Biker novus
30/1/13
14
0
0
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte, solo che mi sento piu confuso di prima :nunsacci:

Non capisco ancora per come sono fatto io e per il tipo di percorsi che faro all inizio, se è meglio 26 o 29...
Questa cosa è molto importante perche siccome ho un budget limitato, se la 26 non cambia molto allora ho una vastissima scelta...

Cmq valutero qualche usato, ma sai com è, la prima bici vorrei comprarla nuova :i-want-t:

Grazie
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Grazie a tutti per le risposte, solo che mi sento piu confuso di prima :nunsacci:

Non capisco ancora per come sono fatto io e per il tipo di percorsi che faro all inizio, se è meglio 26 o 29...
Questa cosa è molto importante perche siccome ho un budget limitato, se la 26 non cambia molto allora ho una vastissima scelta...

Cmq valutero qualche usato, ma sai com è, la prima bici vorrei comprarla nuova :i-want-t:

Grazie

Eh lo immagino che sei più confuso di prima :-)
Io comuqnue resto dell'idea che sia meglio una 29 sia perchè le ruote grandi sono un vantaggio su asfalto, sia perchè sei alto 182 (ti andrebbe bene anche una 26 per carità, non sei un gigante ma nemmeno piccolino).

Continuo a rimanere dell'idea sulla felt, di listino veniva 849 quindi non è proprio una entry leve ed è nuoval!!!

Magari anche nuovo dell'anno scorso come rimanenza di magazzino!!!
 

Bodyce

Biker novus
30/1/13
14
0
0
Visita sito
Comunque come primo passo andrò da Decathlon, per provare a salire su 26 e 29, cosi mi rendo da subito conto quale potrebbe fare al caso mio.
Vi terrò aggiornati!
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Comunque come primo passo andrò da Decathlon, per provare a salire su 26 e 29, cosi mi rendo da subito conto quale potrebbe fare al caso mio.
Vi terrò aggiornati!
Oltre al Decathlon prova a frequentare anche qualche buon negozio e considera che probabilmente se prendi una 26 rischi di aver grosse difficoltà a rivenderla.
 

pinodeb

Biker novus
6/3/13
29
0
0
genova
Visita sito
buon giorno a tutti leggo volentieri questo forum anche perche' sono un possessore di una 5.3
premetto che sono un ciclista di bdc ma esco anche con la mia 5.3 per fare unicamente dello sterrato.
vorrei dare il mio parere a Bodyce ,prendi la biga che ti piace ma se fai asfalto vai di 29 e se ci metti dei copertoni da strada vai come il vento
buone pedalate a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo