Topic Innovativo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nyodar

Biker novus
21/4/14
12
0
0
Visita sito
Lascia perdere, come sospensioni valuta solo fox, rockshock ed eventualmente dtswisse. Online compra solo grosse marche.

Beh ma sempre per il discorso qualità prezzo, per iniziare non credi andrebbe bene? Se il telaio è studiato per arrivare a 150, posso in futuro valutare di cambiare gli ammo mettendo un fox/rockshock rimanendo comunque sotto ai 1400 delle alternative.. alternative ceh tra l'altro non arrivano nemmeno a 130 :arrabbiat:

Che tu sappia di questa casa si trova solo online?
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Beh ma sempre per il discorso qualità prezzo, per iniziare non credi andrebbe bene? Se il telaio è studiato per arrivare a 150, posso in futuro valutare di cambiare gli ammo mettendo un fox/rockshock rimanendo comunque sotto ai 1400 delle alternative.. alternative ceh tra l'altro non arrivano nemmeno a 130 :arrabbiat:

Che tu sappia di questa casa si trova solo online?

Sulla casa non so nulla, sulla forca lo sai vero quanto costa una forca? non ti converrebbe mai cambiarla su una bici del genere. Senza contare che nessuno la vorrebbe comprare sull'usato..

Vai su marche conosciute e su componenti di qualità già le fox, rs hanno qualche problema e sono case enormi che investono miliardi in ReD figuriamoci case così che prodotti possono costruire.. senza parlare dell'assistenza..
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Sono dell'idea che quando riuscirai a praticare del vero am /enduro della bike che prenderai ora sarai già stufo, in più una bike da al/ enduro pedalabile con meno di 2500€ sarà improbabile trovarla se non nell'usato, quindi per me ti conviene prendere una bike da xc ( che non è fatto solo di terreni tranquilli ma anche belli scassati con pietre)
 

Nyodar

Biker novus
21/4/14
12
0
0
Visita sito
Allora, dopo altri giorni di ricerca ho trovato un'altra MTB che farebbe al caso mio, si tratta della Kona Tanuki 2013.

http://www.probikeshop.it/mtb-kona-tanuki-nero-matto-2013/81810.html

La aggiungo alla lista quale prima scelta al momento in quanto:

Pro: prezzo super competitivo, telaio garantito a vita, montaggio sicuramente di qualità, escursione 130mm che si avvicina al campo AM, estetica curata e imo molto bella, marchio sia del telaio che dei comp conosciuti.

Contro: da ordinare online.

Cosa ne pensate?
 

Classifica mensile dislivello positivo