Compatibilita' foderi forcelle rock shox boxxer domain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CaioGT

Biker novus
13/3/12
28
0
0
Lecco
Visita sito
E allora guardo se mi conviene recuperare i foderi a 200 euro oppure un'altra boxxer a pochi euro in più ... e nel caso mi rimangono tutti i ricambi dell'altra . COMUNQUE GRAZIE DI TUTTE LE INFO !!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E allora guardo se mi conviene recuperare i foderi a 200 euro oppure un'altra boxxer a pochi euro in più ... e nel caso mi rimangono tutti i ricambi dell'altra . COMUNQUE GRAZIE DI TUTTE LE INFO !!!

Io al tuo posto pero' espleterei un tentativo al costo di una telefonata prima di procedere.....................
Chiama AMG ,reparto tecnico chiedi di Loris o Christian (rispondono al solito uno dei due)
E poni loro la domanda ..............." se vi mando la mia boxer ,quanto mi fate pagare i foderi nuovi?" Montati gli chiedi dopo che ti abbia riferito il prezzo? Ovviamente dovrai pero ' avvalerti di un rivenditore dealer Rock shox per la spedizione .
Giusto tanto per toglierti un dubbio ................magari te li montano compreso di boccole nuove ed olio ,....ma la cosa importante e' la calibratura e la garanzia che ti rilasciano.
Occhio pero' a scegliere il rivenditore alla quale ti dovresti poi appoggiare.
Altrimenti chiedi chi puo' darti il link di alcuni store online che vendono la ricambistica per sospensioni ,io purtroppo formattai il pc e molti indirizzi non pensai a salvarli....................alcuni erano Inglesi e tra di cui ve ne era uno Belga che era fornitissimo,dove puoi valutare di prendere i foderi nuovi e montarli da te che a regola da nuovi dovrebbero gia' montare le boccole se non erro.
 

Classifica mensile dislivello positivo