Restituzione ordine CRC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicco1996

Biker serius
10/8/13
149
1
0
Buggiano
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
Salve ho acquistato dei pantaloni tld da Chain reaction, purtroppo di taglia errata...ho deciso di rimandargli indietro l'ordine e farmi rimborsare...tuttavia rispedire il pacco mi costa quasi come ricomprare l'oggetto...ora mi chiedo, è possibile farsi rimborsare anche le spese di spedizione per la restituzione del pacco?
 

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
solitamente le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente e non vengono mai rimborsate, quindi ho dei seri dubbi che ti vengano restituiti anche i soldi della spedizione
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Se fosse un errore loro di spedizione oppure un prodotto difettato avresti diritto al rimborso delle spese di spedizione e lo otterresti senz'altro, ma per un reso per ripensamento (o errore taglia è la stessa cosa) direi proprio di no.

Comunque spedire un pantaloncino in UK non costerà più di 10 euro suppongo... l'alternativa è rivenderlo sul mercatino.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Salve ho acquistato dei pantaloni tld da Chain reaction, purtroppo di taglia errata...ho deciso di rimandargli indietro l'ordine e farmi rimborsare...tuttavia rispedire il pacco mi costa quasi come ricomprare l'oggetto...ora mi chiedo, è possibile farsi rimborsare anche le spese di spedizione per la restituzione del pacco?

In questo mese Paypal offre una promozione particolare per cui é possibile farsi rimborsare le spese di spedizione per ogni acquisto on Line pagato tramite Paypal!
Solo per acquisti successivi al 3 giugno (se non sbaglio) e fino ad agosto.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve ho acquistato dei pantaloni tld da Chain reaction, purtroppo di taglia errata...ho deciso di rimandargli indietro l'ordine e farmi rimborsare...tuttavia rispedire il pacco mi costa quasi come ricomprare l'oggetto...ora mi chiedo, è possibile farsi rimborsare anche le spese di spedizione per la restituzione del pacco?

Botte piena e moglie m'briaca ...........? Dai........
L'errore della taglia e' tuo,almeno un minimo di comprensione .......
E' ammessa la sostituzione comunque ,il rimborso e' una particolarita' che offre CRC in determinati casi.......non e' un obbligo .........
Sul mercatino comunque non ti daranno lo stesso prezzo di quanto lo hai pagato ,altrimenti ordinano da CRC,dunque se ci perdi qualcosa tanto vale che fai la sostituzione rendendolo con A:R: Internazionale .... CRC si trova in ZONA 1 ,ti allego le tariffe ........... (ti conviene inserire il pantalone in una busta pneumatica per contenere il peso.....)

Posta Raccomandata - Tariffe invii all'estero
Le tariffe variano in base alla destinazione e al peso.
Formati
Dimensioni minime 140 mm di lunghezza e 90 mm di larghezza
Dimensioni massime invii standard 235 mm. di lunghezza, 120 mm. di larghezza, 5 mm. di spessore e 20 gr. di peso
Dimensioni massime lunghezza + larghezza + spessore = 900 mm (la dimensione maggiore non può superare i 600 mm)
Peso massimo 2 kg
Invii di forma cilindrica lunghezza + due volte il diametro compresa tra 170 mm e 1040 mm, dimensione più grande compresa tra 100 mm e 900 mm.
Tariffe (espresse in euro)
Scaglioni di peso Zona 1 Zona 2 Zona 3
fino a 20 g - invii standard* 4,80 5,60 6,00
oltre 20 g fino a 50 g 6,40 7,30 8,00
oltre 50 g fino a 100 g 7,00 8,00 9,00
oltre 100 g fino a 250 g 8,50 11,00 12,00
oltre 250 g fino a 350 g 9,50 12,50 16,00
oltre 350 g fino a 1000 g 13,00 18,00 24,00
oltre 1000 g fino a 2000 g 19,00 29,00 34,00
 

Classifica mensile dislivello positivo