olympia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Appena acquistato una Olympia cslx S 29 con upgrade
forcella Rock Shox reba rl
cerchi Miche 966
sella smp glider

adesso faccio cassa per acquistare il reggisella in titanio

bel mezzo ma ....reggi in titanio?
perche ?
io investirei tanto sui cerchi, ora che hai una bella forcella sono loro a fare davvero la differenza, freni, trasmissione e trittico passano in secondo piano, sono i cerchi a cambiarti completamente una bici
 

Loupen69

Biker novus
27/12/14
15
0
0
54
Sant'Antioco
Visita sito
bel mezzo ma ....reggi in titanio?
perche ?
io investirei tanto sui cerchi, ora che hai una bella forcella sono loro a fare davvero la differenza, freni, trasmissione e trittico passano in secondo piano, sono i cerchi a cambiarti completamente una bici
perche i Miche966 non ti piacciono
me li hanno consigliati proprio dal rivenditore

in realta' la peack non esce cosi di fabbrica
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
perche i Miche966 non ti piacciono
me li hanno consigliati proprio dal rivenditore

in realta' la peack non esce cosi di fabbrica
Diciamo che c'è una scala.
I miche li ho guardati e son già sopra la media, diciamo nel top di gamma di fabbrica.
Ma se poi tu vuoi qualcosa ancora migliore, e parliamo di top assoluti in questo caso, puoi puntare su qualcosa sulle o appena sotto il kg e 400. Questo serve se hai comunque un fisico allenato e propenso a spingere. Altrimenti 1, 6 sono oro già per molti!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Forse facevi meglio ad ammettere che in generale non hai nemmeno idea di cosa stai parlando, cosi l'utente si faceva un idea più chiara
Ho detto che non so nulla sulle proprietà assorbenti del titanio.
Al contrario, i carri in carbonio, abbinati a reggisella idonei danno l effetto da lui citato.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ho detto che non so nulla sulle proprietà assorbenti del titanio.
Al contrario, i carri in carbonio, abbinati a reggisella idonei danno l effetto da lui citato.

Ma infatti, io ho letto cos'hai scritto, invece il mio era consiglio su cos'era meglio dire, cosi almeno l'utente si faceva subito un'idea più chiara della situazione, non che questo punto non se la sia già fatta comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo