GPS per mountain bike

decibel83

Biker novus
5/4/15
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e abbastanza novizio nel mondo della mountain bike.
Dall'anno scorso ho ripreso dopo diversi anni a salire in sella, e quest'anno vorrei iniziare a scoprire dei percorsi nuovi.
Vorrei quindi aiutarmi con un GPS da mountain bike, approfittando del dettaglio delle mappe di Openstreetmap.
Ho visto diversi GPS della Garmin ma vorrei qualche consiglio su quale comprare.
Mi date una mano a fare un acquisto corretto?
Grazie mille e buona Pasqua!
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
se trovi un 800 usato a buon prezzo fai un ottimo a fare e ti ci puoi divertire
810 ha in più il software nuovo (a chi piace e a chi no) e diverse funzioni wireless
se non vuoi farti mancare niente vai sul 1000 che costicchia un po' di più ma è il top della casa.
Se non hai esperienza e vuoi un consiglio con un 800 avrai già tutto ciò che potrebbe servirti e ti divertirai alla grande
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e abbastanza novizio nel mondo della mountain bike.
Dall'anno scorso ho ripreso dopo diversi anni a salire in sella, e quest'anno vorrei iniziare a scoprire dei percorsi nuovi.
Vorrei quindi aiutarmi con un GPS da mountain bike, approfittando del dettaglio delle mappe di Openstreetmap.
Ho visto diversi GPS della Garmin ma vorrei qualche consiglio su quale comprare.
Mi date una mano a fare un acquisto corretto?
Grazie mille e buona Pasqua!
...ciao e ben arrivato....o-o....
...ti servono le funzioni allenamento???
...se si serie edge e se vuoi avere le mappe dall'800 in su
...non ti servono le funzioni allenamento alllora puoi scegliere nelle serie autdoor partendo dall'ottimo se pur datato dakota20....etrex30...map64s...oregon6xx...lasciando perdere tutti quelli che hanno una T nel nome....hanno una mappa precaricata che non serve a nulla a mio giudizio....o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo