DH in notturna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
premesso che abbiamo due concezioni diverse della parola "downhill" (ovvero bici da downhill vere e proprie e velocità di discesa diverse, e quindi IMHO fuoriluogo coi percorsi dei colli- @Andrea M.), nel video di vedono in serire croce tecnica, l'attuale "pistino" e..? :celopiùg:

domanda: che camera usi? in tanti anni di notturne sui colli non siamo mai riusciti a fare una registrazione decente di notte :omertà:

Se posso permettermi, anzichè riempire il manubrio di fari da 900 lumens babbo natale style, comprane una da 2-3000, risparmi peso e non devi chiamare l'elettricista per il cablaggio cavi/batterie prima di uscire! :il-saggi: dico per esperienza eh, ci siamo passati in tanti! ;-) :spetteguless:

p.s. complimenti perchè siete over "anta" e a differenza di tanti vs coetanei alla sera non fate divaning ma sano sport! :celopiùg:
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Bascello

ossorotto

Biker novus
7/11/07
31
0
0
padova
Visita sito
premesso che abbiamo due concezioni diverse della parola "downhill" (ovvero bici da downhill vere e proprie e velocità di discesa diverse, e quindi IMHO fuoriluogo coi percorsi dei colli- @Andrea M.), nel video di vedono in serire croce tecnica, l'attuale "pistino" e..? :celopiùg:

domanda: che camera usi? in tanti anni di notturne sui colli non siamo mai riusciti a fare una registrazione decente di notte :omertà:

Se posso permettermi, anzichè riempire il manubrio di fari da 900 lumens babbo natale style, comprane una da 2-3000, risparmi peso e non devi chiamare l'elettricista per il cablaggio cavi/batterie prima di uscire! :il-saggi: dico per esperienza eh, ci siamo passati in tanti! ;-) :spetteguless:

p.s. complimenti perchè siete over "anta" e a differenza di tanti vs coetanei alla sera non fate divaning ma sano sport! :celopiùg:
:prost:
Uso una gopro hero 3

Anch'io avevo un paio da 2500 lumen. però per riuscire ad illuminare un giro da circa tre orette, dovevo riempire lo zaino di batterie.

Ho allora optato per queste.

Le ho montate su un supporto di alluminio che mi sono costruito e con un click le attacco stabilmente al manubrio, le batterie stanno tutte assieme in una borraccia.

Così mi trovo meglio perché regolo la luce in modo più flessibile e l'autonomia è quasi illimitata.
Se una o due si rompono o hanno problemi non resto al buio.

Poi il peso....allena!!!

La croce tecnica fatta con delle enduro, rispetto ad esempio a Commezzadura, come difficoltà la trovò equiparabile.
Solo tremendamente più corta....

Over anta??? Tanto over!! Uno 46, io 54, un'altro 59 !!

(Ps. Ma le faccine dal cellulare non ci sono?)
 

Classifica mensile dislivello positivo