Condividere la posizione durante una chiamata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Negli ultimi giorni ho iniziato ad allungare i giri, mi trovo quindi a percorrere zone a me poco conosciute. In caso di emergenza o di incidenti, per me sarebbe difficile spiegare con esattezza dove mi trovo.
Esiste un modo rapido e veloce (o qualche app) che permetta la condivisione della posizione durante una chiamata?

Edit: io uso Android
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Negli ultimi giorni ho iniziato ad allungare i giri, mi trovo quindi a percorrere zone a me poco conosciute. In caso di emergenza o di incidenti, per me sarebbe difficile spiegare con esattezza dove mi trovo.
Esiste un modo rapido e veloce (o qualche app) che permetta la condivisione della posizione durante una chiamata?

Edit: io uso Android

Il live tracking dell'app del training camp, tu lo avvii ad inizio giro, mandi la mail col link a chi deve seguirti e lasci l'app a fare il lavoro

EDIT: ho letto male, parli in caso di richieste di soccorso, c'è l'app "WHERE ARE U", fatta in collaborazione con 118 e 112 che lo fa
 

Classifica mensile dislivello positivo