Tororider / Fendt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Chi ne ha sentito parlare?
Ero a Mittenwald in germania e su una malga ho visto questa bici veramente fantastica. Parlando con i due biker uno mi spiegava che ne é molto contento sia del motore che della ciclistica. Mi diceva che é ordinabile solo online e minimo minimo ci vogliono 6000 €, il suo collega che aveva la versione top mi diceva che ne ha spesi quasi diecimila ma ha una full con 17 kg. Unica nota negativa secondo me é che sembra disponibile solo con batteria da 400. siccome i due biker non erano più dei giovanotti mi dicevano che per loro basta e avanza visto che fanno giri non troppo lunghi e senza tanto dislivello e usano solo il primo livello di 5 disponibili.
Tecnicamente non erano proprio preparati e allora non ho potuto approfondire ma davanti avevano la doppia corona che ad occhio era un 28 / 38 e dietro un pacco 11/36.
Tutto sommato non sembravano delle e-bike, per un momento pensavo alla Specy ma non mi quadrava il motore, molto compatto e ben integrato nel telaio.

provate a darci una occhiata al sito
http://www.tororider.de/bike-trc200.php
vedo con piacere che l'evoluzione continua anche se speravo che ci fossero delle novità dal punto di vista delle batterie ma mi hanno deluso ma almeno esiste un motore alternativo, vedremo.

Emil
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Veramente una Figata! Esteticamente mi sembra la più riuscita delle ebike fatte in ad ora e pesa solo 18kg. Il motore ha 84Nm e sulla carta è superiore a Bosh e Yamaha poi però bisognerebbe provarlo per capirne di più.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
sul discorso prezzo considerando che è tutta in carbonio direi che non è esagerato, l'estetica è soggettiva, a me non piace, in compenso per quel che costa mi pare un po' scarsina come montaggio, dischi XT da 180 e 160
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
É una bike cinese con motore bofeili rimarchiata, le trovi anche su alibaba. Bella è bella nulla da dire

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Classifica mensile dislivello positivo