Consiglio per e mtb da donna.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
Ciao a tutti.
Vorrei comprare una e mtb alla mia fidanzata, che è pochissimo allenata e la utilizzerebbe soltanto 5-6 volte al mese.
Fatta questa premessa vorrei un consiglio per l'acquisto di una front dal costo contenuto.
Ovviamente la bicicletta la voglio regalare nuova.
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Da ricerca fatta da me, per analogo motivo (circa) attorno a 2.000/2.200€ di listino trovi Haibike, Trek e Cube disegnate per donne. A mio modesto parere credo però che la parte ciclistica sia un po' (tanto) entry level. Ti risparmio i detti "l'appetito vien mangiando" e "chi più spende meno spende" [emoji3][emoji56]
 

GiboG

Biker popularis
6/2/16
96
2
0
Belluno
Visita sito
Io , invece, ti consiglio di iniziare con qualcosa di "entry" , solamente perche poi magari non apprezza e poi le uscite calano e poi la bici stà ferma ed è un peccato...
Io per la mia , che è pure piccolina, ho trovato una giant dirty E+2 gialla e blu.
Molto carina.
L'ho provata e và bene. Oltretutto ha una rapportatura sul cambio con la corona più piccola davanti che permette di superare salite anche impegnative senza essere particolarmente allenati (nonostante sia sempre Una e-bike hè? :-) ).
Mi sembra abbia addirittura un 24 denti contro un 36 di quello più piccolo per la mia haibike.
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Ciao a tutti.
Vorrei comprare una e mtb alla mia fidanzata, che è pochissimo allenata e la utilizzerebbe soltanto 5-6 volte al mese.
Fatta questa premessa vorrei un consiglio per l'acquisto di una front dal costo contenuto.
Ovviamente la bicicletta la voglio regalare nuova.

Se permetti, una volta che ti sei fatto una idea sul modello, vai con lei a scegliere. Mia moglie ha una mtb con bosch active non prettamente da donna ma solo una taglia s. Però le gradisce le stradine sterrate e ancor più le ciclabili e i percorsi collinari in asfalto. Insomma, la usa poco e io la uso qualche volta ma non è la mia taglia.
 

Classifica mensile dislivello positivo