Arriva Shimano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Non è un Bafang, è un motore italiano.

Però un kit con un motore piccolo potrebbe comunque installarsi su telai esistenti con un semplice adattatore. Io spero si arrivi a degli attacchi standard.
Si ma devi avere cmq già un ebike alla quale vuoi cambiare il motore..
Poi vedendo le ebike 2017 la cosa si fa estremamente più dura se non impossibile, senza contare che l'attacco universale è pura utopia finché i motori non vengono venduti singolarmente

Inviato da Verizon Droid turbo
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Si ma devi avere cmq già un ebike alla quale vuoi cambiare il motore..
Poi vedendo le ebike 2017 la cosa si fa estremamente più dura se non impossibile, senza contare che l'attacco universale è pura utopia finché i motori non vengono venduti singolarmente

Inviato da Verizon Droid turbo

Ci sono case che gestiscono 4 /5 motori e non penso siano contente di dover sempre apportare modifiche. Potrebbero essere le case stesse che spingono per uno standard e noi come utenti ne avremmo un vantaggio Le bici sono oggetti anche artigianali ma gli standard ci sono.
Tornando in topic la Wilier con Shimano si intravede nella sola foto pubblicata su facebook
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ci sono case che gestiscono 4 /5 motori e non penso siano contente di dover sempre apportare modifiche. Potrebbero essere le case stesse che spingono per uno standard e noi come utenti ne avremmo un vantaggio Le bici sono oggetti anche artigianali ma gli standard ci sono.
Tornando in topic la Wilier con Shimano si intravede nella sola foto pubblicata su facebook
Sarebbe interessante,ma ogni motore dovrebbe avere lo stesso ingombro, per dire su un telaio rotwild un bosch non ce lo metti. Vedo più facile un apertura riguardo le batterie

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Classifica mensile dislivello positivo