Monte Baldo con funivia domenica 15/01

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Buon dì a tutti,
visto il tempo mite di questi giorni:pirletto: ho pensato di fare un bel giretto sul Baldo! la mia idea era quella di parcheggiare l'auto a Nago e raggiungere Malcesine per la salita con cabinovia, salire sull'Altissimo e poi scendere o dal famoso 601 oppure seguire le creste del Baldo, val del Parol ed arrivare quasi fino a Festa di Brentonico, dopodichè finire con il Coast Trail.
Scrivo perchè mi piacerebbe trovare qualche "matto" disposto a condividere questa fatica :celopiùg: , più siamo più ci divertiamo!
Ovviamente meteo permettendo!!:medita:
Se poi avete suggerimenti o consigli sull'itinerario vi ascolto ben volentieri!
un saluto!:i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Buon dì a tutti,
visto il tempo mite di questi giorni:pirletto: ho pensato di fare un bel giretto sul Baldo! la mia idea era quella di parcheggiare l'auto a Nago e raggiungere Malcesine per la salita con cabinovia, salire sull'Altissimo e poi scendere o dal famoso 601 oppure seguire le creste del Baldo, val del Parol ed arrivare quasi fino a Festa di Brentonico, dopodichè finire con il Coast Trail.
Scrivo perchè mi piacerebbe trovare qualche "matto" disposto a condividere questa fatica :celopiùg: , più siamo più ci divertiamo!
Ovviamente meteo permettendo!!:medita:
Se poi avete suggerimenti o consigli sull'itinerario vi ascolto ben volentieri!
un saluto!:i-want-t:
senza funivia son ben disponibile
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Buon dì a tutti,
visto il tempo mite di questi giorni:pirletto: ho pensato di fare un bel giretto sul Baldo! la mia idea era quella di parcheggiare l'auto a Nago e raggiungere Malcesine per la salita con cabinovia, salire sull'Altissimo e poi scendere o dal famoso 601 oppure seguire le creste del Baldo, val del Parol ed arrivare quasi fino a Festa di Brentonico, dopodichè finire con il Coast Trail.
Scrivo perchè mi piacerebbe trovare qualche "matto" disposto a condividere questa fatica :celopiùg: , più siamo più ci divertiamo!
Ovviamente meteo permettendo!!:medita:
Se poi avete suggerimenti o consigli sull'itinerario vi ascolto ben volentieri!
un saluto!:i-want-t:

Due considerazioni: sapevo che in inverno le bici le caricano fino a s.michele, non fino in cima....
601 tutta la vita, lascia stare il coast al limite molto meglio il diaol:medita:
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
senza funivia son ben disponibile
grazie mille, ne terrò conto, anche se preferivo accorciare i tempi con l'aiuto..

Due considerazioni: sapevo che in inverno le bici le caricano fino a s.michele, non fino in cima....
601 tutta la vita, lascia stare il coast al limite molto meglio il diaol:medita:
urca!! domani chiamo e chiedo info! grazie o-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Buon dì a tutti,
visto il tempo mite di questi giorni:pirletto: ho pensato di fare un bel giretto sul Baldo! la mia idea era quella di parcheggiare l'auto a Nago e raggiungere Malcesine per la salita con cabinovia, salire sull'Altissimo e poi scendere o dal famoso 601 oppure seguire le creste del Baldo, val del Parol ed arrivare quasi fino a Festa di Brentonico, dopodichè finire con il Coast Trail..:i-want-t:

Mi sa che adesso dovremo attendere tempi migliori per salire all'Altissimo..o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo