Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Difatti gran panorama, non pensavo nemmeno io ci fosse una vista del genere...domani andiamo col Bobo sul Corno d'Aquilio sui Monti Lessini...il giro del Monte Traversole e delle Zete di Ranzo lo tengo per quando ci sei tu...:spetteguless:
.....domani come detto sono impegnato.....:magna:.....per il Traversole...:celopiùg:
saluti a Bobo .... [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
e buon divertimento....
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Niente di nuovo???

Io sabato so stato a letto.. Ahahahah


Ho letto il post su FB del ristorante Garda in cui diceva che il vento aveva spazzato via quasi tutta la neve e quindi son stato al caldo sotto le coperte.. Ahahahah
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Niente di nuovo???

Io sabato so stato a letto.. Ahahahah


Ho letto il post su FB del ristorante Garda in cui diceva che il vento aveva spazzato via quasi tutta la neve e quindi son stato al caldo sotto le coperte.. Ahahahah

...pure io......troppo freddo!!.....rimando a sabato mattina, se non c'è vento o freddo intenso!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sabato vento...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

d456f9d6dbc945ec8f5404df1657f4f9.jpg
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Non abbiamo resistito alla tentazione [MENTION=61792]paoleto[/MENTION]. Zete di Ranzo o parte alta del sentiero 101 Antonioli che dir si voglia pedalato in compagnia di [MENTION=79925]Scrat59[/MENTION] (andrea)..nonostante la neve, spettacolare... 25 tornantini mai esposti, non difficilissimi con la neve, più facili d'estate a parer mio..sentiero mai ripidissimo e una bella sorpresa. Non riesco ancora a capire come mai non ho trovato nessuna notizia in merito su internet del passaggio di bikers..o-o
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
:smile::smile:....lo sapevo che non resistervi [MENTION=94795]SID65[/MENTION]...... allora sono state le prime ruote..... le vostra a passare su quel sentiero....:il-saggi:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Addirittura la Magic mary anteriore!!!

Hai provato a fare la salita di Leano Guil?

Io stamattina giretto sul medio Garda, son rimasto sorpreso dalla quantità di ghiaccio, in alcuni punti molto pericoloso..

Mai vista una roba del genere, almeno negli ultimi anni..
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Io per un po' ho seguito le vostre orme......:)))::))):

Bravo Guido, sei riuscito a salire a Bocca Fortini..c'erano le scie dei fuoristrada o hai dovuto spingere..noi ieri sulla Corna Vecchia ad un certo punto abbiamo dovuto spingere per mancanza di aderenza..secondo me c'è più neve dalle tue parti che qui da noi..o-o
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Bravo Guido, sei riuscito a salire a Bocca Fortini..c'erano le scie dei fuoristrada o hai dovuto spingere..noi ieri sulla Corna Vecchia ad un certo punto abbiamo dovuto spingere per mancanza di aderenza..secondo me c'è più neve dalle tue parti che qui da noi..o-o

[MENTION=94795]SID65[/MENTION] praticamente sfruttando le scie dei fuoristrada....l'ho fatta tutta in sella......:nunsacci:.......tranne il pratone a Guil.....anche la discesa, tutta innevata, fino a Pregasina, ma non ho avuto particolari problemi....ho tribolato di più sulla ciclabile, specialmente il primo pezzo a Biacesa......:il-saggi:

PS: hanno cominciato a sistemare anche il sentiero, che dalla forestale di Palaer sale alla Rocchetta, hanno appena cominciato, se lo fanno tutto cosi, si pedalerà tutto, però per contro, se prima i soliti disgraziati scendevano veloce, ora scenderanno .......velocissimiiiiiiiiii!!!!!.......
Ha dimenticavo....:nunsacci:.....lo sistemano e poi......... metteranno il divieto per le bici.....:omertà:
Hanno tolto anche i cancelli di sequestro a passo Rocchetta e subito dopo passo Guil, ora la mini forestale per passo Rocchetta è "legale"....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Addirittura la Magic mary anteriore!!!

Hai provato a fare la salita di Leano Guil?

Io stamattina giretto sul medio Garda, son rimasto sorpreso dalla quantità di ghiaccio, in alcuni punti molto pericoloso..

Mai vista una roba del genere, almeno negli ultimi anni..

.....ma sei fuori!!!!....:rosik:......sono salito da Molina, sono partito un pò presto e la neve "cantava" sotto le ruote (-5°) ma sono salito benissimo, [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION]...neve perfetta per fat bike!!!.....:omertà:
la magic mary...:nunsacci:..mi ha sempre incuriosito come gomma, un po' pesantina per i miei gusti, ma per quel po' che ho avuto occasione di provarla...tiene alla grande.....
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...hanno cominciato a sistemare anche il sentiero, che dalla forestale di Palaer sale alla Rocchetta, hanno appena cominciato, se lo fanno tutto cosi, si pedalerà tutto.

Bene dai, così c'è una possibilità in più per salire e per scendere ce ne sono di sentieri tecnici...se poi riuscissero a realizzare la ciclabile lungo lago fra Riva e Limone i giri medio corti si moltiplicherebbero a dismisura..o-o
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Non abbiamo resistito alla tentazione [MENTION=61792]paoleto[/MENTION]. Zete di Ranzo o parte alta del sentiero 101 Antonioli che dir si voglia pedalato in compagnia di [MENTION=79925]Scrat59[/MENTION] (andrea)..nonostante la neve, spettacolare... 25 tornantini mai esposti, non difficilissimi con la neve, più facili d'estate a parer mio..sentiero mai ripidissimo e una bella sorpresa. Non riesco ancora a capire come mai non ho trovato nessuna notizia in merito su internet del passaggio di bikers..o-o

Ciao Loris, domandona: dopo cima mughera siete scesi a limone o avete fatto le creste di reamol?
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
.....ma sei fuori!!!!....:rosik:......sono salito da Molina, sono partito un pò presto e la neve "cantava" sotto le ruote (-5°) ma sono salito benissimo, [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION]...neve perfetta per fat bike!!!.....:omertà:
la magic mary...:nunsacci:..mi ha sempre incuriosito come gomma, un po' pesantina per i miei gusti, ma per quel po' che ho avuto occasione di provarla...tiene alla grande.....

Bene, probabilmente non si è ghiacciata xche durante il giorno non ha fatto in tempo a sciogliersi e ricongelarsi di notte..

Ma le cementate pendenti della ciclabile fra ponale e ledro non erano ghiacciate?
 

Classifica mensile dislivello positivo