Yeti SB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
77b2dab3dc91ec0f71862e67f369fc5b.jpg


Le Yeti devono stare in mezzo al ghiaccio e alla neve.. punto.. [emoji23]
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Certamente.. altrimenti che manutenzione sarebbe?

si la domanda era piu nel senso, l'avete fatto e ci siete riusciti?avendo provato a sparare grasso ma non uscendo dal raschiapolvere mi chiedevo se la vite andasse allentata (nonostante yeti/fox dica di no).
sono poi invece riuscito..basta sparare con tanta forza :)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
si la domanda era piu nel senso, l'avete fatto e ci siete riusciti?avendo provato a sparare grasso ma non uscendo dal raschiapolvere mi chiedevo se la vite andasse allentata (nonostante yeti/fox dica di no).

sono poi invece riuscito..basta sparare con tanta forza :)



Si, occorre applicare un bel po di forza, sulle prime non nascondo di aver incontrato anche io qualche difficoltà..
Ma che grasso hai utilizzato? Il Mobil o similare delle specifiche Yeti o altro grasso?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Stilosa.... ma è anche comoda???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Incredibilmente si!per ora ci ho fatto solo un paio d'ore in sella, ma è più comoda della selleitalia slr carbon che ho sulla ibis. E pure più comoda della wtb yeti, ma con quella non ho mai avuto un gran feeling..

La struttura è ridicola..un foglietto singolo in carbonio, però molto flessibile e credo faccia la differenza. I binari sono anche loro interamente in carbo (e belli massicci tanto che si possono clampare a 10Nm)..e i due pezzi poi incollati insieme

Stilosissima devo dire, mi sa che cambierò pure il tappo dell SS da yeti a riesel in tinta :-)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo