Rock Shox Domain !

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti. Premetto che sono possessore di Rock Shox Domain, ma ancora non ho avuto la fortuna di provarla!

ora, qui, io vorrei che ci incontrassimo tutti, possessori e non, chi la vuole comprare e chi no, per scambiare opinioni, pareri e regolazioni varie!

Spero che accorriate numerosi, perche credo che la forca lo meriti......( anzi per ora lo spero ).

a presto:duello:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
ciao
quale modello hai?
io ho avuto la 318 per una stagione e mi è piaciuta moltissimo, costa poco e funziona in modo egregio, poche regolazioni, quelle essenziali e cioè compressione e ritorno, robusta e progressiva, ideale per saltare. Ora ho comprato quella con 115-160 di escursione, per farmi una bici adatta per le Mega, ti saprò dire, x ora è in scatola
g.
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ciao
quale modello hai?
io ho avuto la 318 per una stagione e mi è piaciuta moltissimo, costa poco e funziona in modo egregio, poche regolazioni, quelle essenziali e cioè compressione e ritorno, robusta e progressiva, ideale per saltare. Ora ho comprato quella con 115-160 di escursione, per farmi una bici adatta per le Mega, ti saprò dire, x ora è in scatola
g.

Giuseppe pensa che la tanto decantata forcella del topic....era proprio la tua.....ahahahah

per quel problema del richiamo è stato risolto se ti interessa. l'ho scampata bella!

la GEMINI è quasi pronta, mancano le ruote! che ormai verranno comprate a gennaio!

e quindi a gennaio ci saranno foto della bici montata e prime impressioni su come va! ma di questo ne parlero' in un altro topic!
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
se azzecchi la molla adatta al tuo peso ed alle tue esigenze!!!! oppure tu hai azzeccato una molla molla in particolare e la vuoi condividere con noi!?! ihihiihihiih
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io ho la 318 ma ho una molla duretta (la standard e io peso 67kg!).
ho ordinato la molla più morbida che dovrebbe arrivare in 15 gg... vedremo!
comunque mi ha dato subito l'impressione di granitica stabilità, in tutte le situazioni... calcolando il prezzo poi.... è un peccato non averla!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
io la 302 l'ho usata una volta su una gambler FR,la molla originale era troppo dura per me(peso sui 63kg),per il resto mi ha impressionato positivamente per l' idraulica semplice ma funzionante e per la struttura rigida.
per me è uno di quei prodotti ''poca spesa tanta resa'':il-saggi:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
avevo aperto un post, ma provo a sentire anche qui. sapete dove si trova il codice di produzione della domain? ho letto che dovrebbe essere sulla testa ma non lo trovo..
volevo vedere se la mia domain è interessata al richiamo per il cannotto
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
c'e' nessuno che ha una molla dura? no eh ...lo sapevo...di ciccioni non ce ne sono tanti!!! mi sapete dire dove si posono trovare le molle RS senza svenarsi ...dovrei ordinarla anche per la boxxer..........
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
sulla parte posteriore (quella che guarda il telaio!) della testa.
ciao

sarà strano ma io non ho niente...

picture.php


picture.php
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Sono d'accordo. Una Domain 318 U-Turn era montata sulla Morewood Zuza che abbiamo appena finito di testare ed è stata una piacevolissima sorpresa. Peso a parte, non ci ha fatto per nulla rimpiangere le nostre Lyrik.

ciao Muldox,
che differenze di peso hai trovato? o meglio, hai per caso il peso reale della Lyric? secondo me non si discostano di molto...



ps: a me sembra un topic in più aperto, ce ne sono già altri...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
avevo aperto un post, ma provo a sentire anche qui. sapete dove si trova il codice di produzione della domain? ho letto che dovrebbe essere sulla testa ma non lo trovo..
volevo vedere se la mia domain è interessata al richiamo per il cannotto
Cava la forca e prendi una calamita. Mettila sul cannotto, e se non si attacca, vuol dire che è in alluminio, e sei esente da problemi, perchè quelli incriminati sono in acciaio!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ciao Muldox,
che differenze di peso hai trovato? o meglio, hai per caso il peso reale della Lyric? secondo me non si discostano di molto....

La Lyrik U-Turn di un paio d'anni fa (ma non credo sia cambiato molto) pesava circa 2570g, la 2-step un centinaio di grammi in meno e la Solo Air dovrebbe essere sui 2300g.
Il peso effettivo della Domain non lo conosco, ma basandoti sui pesi dichiarati e ragionando per differenza con la Lyrik immagino ci dovresti andare vicino.
 

Classifica mensile dislivello positivo