chain reaction cicles

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Un quesito a voi è mai successo??? mi hanno cancellato un item dall'ordine perchè non più disponibile... quando l'ho preso NON era out of stock forse lo è diventato dopo e quindi l'anno cancellato ..
poi mi hanno fatto una spedizione non tracciata (gravissimo dalle mie parti le poste sono un colabrodo) e non mi hanno dato indietro il soldi dell'ammo cioè poco più di 147 euro...
Mha staremo a vedere .. li ho contattati dicendo loro di mandarmi un 4Way visto che è disponibile e costa uguale e loro mi hanno risposto che posso fare un'altro ordine e la spedizione non me òla farebbero pagare .. ma come è possibile cmq la spedizione sarebbe gratis visto che supera i 111€ questo è quello che mi hanno detto:


Thank you for your email. Unfortunately as your order has been dispatched we are unable to amend it at this time. If you would like to place a new order you are welcome to do so on our website. If you include a note to say POSTAGE FOC REF xxxxxxxxxx’ we will then refund the cost of the postage for the replacement item back to your account. Please accept our apologies for any inconvenience that may have been caused.
Kind Regards,

e questo è l'ordine che mi hanno confermato senza ridarmi i soldi (cancellato e basta.. :-( )
 

Allegati

  • crcccc.jpg
    crcccc.jpg
    24,4 KB · Visite: 27

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
Un quesito a voi è mai successo??? mi hanno cancellato un item dall'ordine perchè non più disponibile... quando l'ho preso NON era out of stock forse lo è diventato dopo e quindi l'anno cancellato ..
poi mi hanno fatto una spedizione non tracciata (gravissimo dalle mie parti le poste sono un colabrodo) e non mi hanno dato indietro il soldi dell'ammo cioè poco più di 147 euro...
Mha staremo a vedere .. li ho contattati dicendo loro di mandarmi un 4Way visto che è disponibile e costa uguale e loro mi hanno risposto che posso fare un'altro ordine e la spedizione non me òla farebbero pagare .. ma come è possibile cmq la spedizione sarebbe gratis visto che supera i 111€ questo è quello che mi hanno detto:


Thank you for your email. Unfortunately as your order has been dispatched we are unable to amend it at this time. If you would like to place a new order you are welcome to do so on our website. If you include a note to say POSTAGE FOC REF xxxxxxxxxx’ we will then refund the cost of the postage for the replacement item back to your account. Please accept our apologies for any inconvenience that may have been caused.
Kind Regards,

e questo è l'ordine che mi hanno confermato senza ridarmi i soldi (cancellato e basta.. :-( )

Ciao, anche a me è capitato di un pezzo mancante, che pur non essendo "out of stock", ho pagato ma non mi è stato spedito,
Si sono scusati :

"
We are sorry that we have not sent all the items you ordered.
Due to an error in our stock the SRAM X.0 Rear Derailleur 9sp, you have ordered are not currently available.
We have cancelled the unavailable item and refunded you in full for any items that had been charged for and not sent. Please note the refund may take 4-5 working days to show back into your account.
Please note there have not been any additional charges for the postage of this order.
The Chain Reaction Cycles team would like to apologise for any inconveniencecaused and hope our decision has been the correct one.
"
e mi hanno rimborsato il dovuto, accreditandomelo sulla carta di credito, a causa delle lungaggini bancarie la cifra mi è stata accreditata sulla carta 25 giorni dopo.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Benone speriamo bene !! ma io ho pagato con un PostePay che dovrebbe essere a tutti gli effetti una Carta di credito sul circuito Visa aspettiamo allora grazie della info che pazienza che hai dopo 25 giorni ;-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Scusate se mi intrometto ma volevo porre a voi esperti di chainreaction una domanda: nel caso in cui decidessi di acquistare su questo sito, ho notato che c' è la possibilità di scegliere la modalità di spedizione.
Tra le 4 possibilità quale sarebbe la più consigliata/sicura? E se dicessi che vorrei stare nel risparmio....l' opzione Royal Mail International (che è la meno cara) è comunque affidabile, ha dei rischi? Che differenza c' è con le altre modalità? Come tempistica come siamo messi?....se ci impiega un po' di più non mi cambia la vita, l' importante è che il prodotto poi arrivi ;-)
Grazie, ciao!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
l'ideale è superare i 100 GBP ed avere la parcelforce gratuita (consegnano con corriere GLS): in questo modo hai la tracciatura e la consegna in 4-5 giorni lavorativi.

La posta della regina è una spedizione che si basa sulle poste, non è tracciabile ed è più lenta (io non l'ho mai fatta, però dovrebbe essere sulle 2-3 settimane).
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Un quesito a voi è mai successo??? mi hanno cancellato un item dall'ordine perchè non più disponibile... quando l'ho preso NON era out of stock forse lo è diventato dopo e quindi l'anno cancellato ..
poi mi hanno fatto una spedizione non tracciata (gravissimo dalle mie parti le poste sono un colabrodo) e non mi hanno dato indietro il soldi dell'ammo cioè poco più di 147 euro...
Mha staremo a vedere .. li ho contattati dicendo loro di mandarmi un 4Way visto che è disponibile e costa uguale e loro mi hanno risposto che posso fare un'altro ordine e la spedizione non me òla farebbero pagare .. ma come è possibile cmq la spedizione sarebbe gratis visto che supera i 111€ questo è quello che mi hanno detto:


Thank you for your email. Unfortunately as your order has been dispatched we are unable to amend it at this time. If you would like to place a new order you are welcome to do so on our website. If you include a note to say POSTAGE FOC REF xxxxxxxxxx’ we will then refund the cost of the postage for the replacement item back to your account. Please accept our apologies for any inconvenience that may have been caused.
Kind Regards,

e questo è l'ordine che mi hanno confermato senza ridarmi i soldi (cancellato e basta.. :-( )


Probabilmente ti hanno addebitato solo i pezzi spediti+spese di spedizione (in questo caso non tracciabile per ordini più piccoli) per non aver raggiunto i 100£, i soldi in eccesso che hai pagato li rifondono in 3-4 settimane (ma non dipende da loro sono le banche che ci mettono così tanto).
Ordinando questo nuovo oggetto e accludendo la nota POSTAGE ECC ti sconteranno quei costi di spedizione per il primo ordine... è complicato ma è grossomodo così!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ok, grazie a tutti per le risposte!
Un ultimo chiarimento: cosa intendi per 100 GBP? Vorresti dire che, come dice il sito, se supero i 116€ di spesa non pago le spese di spedizione e posso anche scegliere la modalità di spedizione?.....che in questo caso sarebbe quindi la parcelforce....
Grazie!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Un ultimo chiarimento: cosa intendi per 100 GBP?

Intendo 100 sterline, che sono più o meno 115-120 euro.

Vorresti dire che, come dice il sito, se supero i 116€ di spesa non pago le spese di spedizione e posso anche scegliere la modalità di spedizione?.....che in questo caso sarebbe quindi la parcelforce....
Grazie!

Più o meno: non è che puoi scegliere ed avere gratuita la spedizione (penso che la UPS la paghi comunque), ma oltre le 100 sterline non paghi la spedizione tramite GLS (parcelforce), che è quello che ci interessa. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo