Luino, Varesotto, Canton Ticino CH, Cercasi amici per uscite All Mountain / S Enduro

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Ciao a tutti!
La primavera è alle porte, le temperature si stanno alzando...direi che è l'ora delle prime uscite..
La zona dove giro è l'alto varesotto (Brinzio, Martica, ecc) il luinese e il canton ticino. Conoscerete magari il posto sentendo nominare la DH7 Sette Termini, bellissima e recente pista di DH.
Le location sono molteplici, si va dal monte sette termini con le sue trincee, fino aarrivare alle sponde lago maggiore, in località luino. Di giri ce ne sono veramente di ogni, grandi salite e spettacolari discese...per tutti i gusti, dalle più tecniche alle più fluide e veloci...
Chi avesse voglia di fare qualche bel giro mi contatti che ci si mette d'accordo..
PS: A montegrino valtravaglia si stava pensando di organizzare un circuito superenduro - AM, in grado di ospitare qualche bel ritrovo. Per Info contattemi!
 

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
sono in villeggiatura a portotravaglia x tutta la settimana, vorrei fare dei giretti in mtb in questa stupenda location,ma non trovo nessuna segnalazione o indicazione!! Non conoscendo la zona non sò quali sentieri si possano pedalare! se ti è possibile indicarmi alcuni itinerari di media difficoltà sui 25 km con 700mt dislivello circa o fai un pò tu!!! ho una cartina sentieri generica della zona quindi se vuoi poi solo dirmi i paesi e nome monti eccc.. Ti ringrazio a nticipatamente e buona giornata! la mia mail è [email protected] Ciao
 

Yarix

Biker novus
29/6/11
18
0
0
39
Pianezzo
Visita sito
Hey hey hey! Finalmente qualcuno che spara ottime idee...
Io abito a Pianezzo, in Canton Ticino. Già qui mi trovo in montagna e da casa mia vedo bene il Monte Rosa, ma la cosa piu interessante é che conosco dei bellissimi posti dove trascorrere giornate magnifiche. Per me ci si può trovare senza problemi.
Prima però mi piacerebbe illustrarvi le mie idee di percorso.
Mi fate sapere se la cosa risulta possibile?
Grandi ragà, a presto!
 

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Hey hey hey! Finalmente qualcuno che spara ottime idee...
Io abito a Pianezzo, in Canton Ticino. Già qui mi trovo in montagna e da casa mia vedo bene il Monte Rosa, ma la cosa piu interessante é che conosco dei bellissimi posti dove trascorrere giornate magnifiche. Per me ci si può trovare senza problemi.
Prima però mi piacerebbe illustrarvi le mie idee di percorso.
Mi fate sapere se la cosa risulta possibile?
Grandi ragà, a presto!

ciao! che idee di percorso proponi? io generalmente pratico all-mountain.
Sono di montegrino, anche da me ci sono bei posti, quando vuoi si organizza;-)
 

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Da poco trasferito a Germignaga domani volevo uscire un po' in bici. Non ho idea di dove andare a fare un po di freeride molto easy, ho visto che da queste parti ci son boschi con dei fondi spettacolari.. Any suggestions? Grazie!!
 

doubt81

Biker novus
31/10/11
20
0
0
va
Visita sito
li vicino potresti fare sette termini salendo da montegrino, se ti sposti un po campo dei fiori o lema scendendo direzione astano (mai fatta questa)
 

Stefano Baronio

Biker novus
18/8/19
15
1
0
20
Luino
Visita sito
Bike
Gt sensore elite 2016
Vi consiglio i boschi del cattel vicino a Luino, ultimamente sto sistemando tutti i sentieri e sto cominciando a costruire rampe e sentieri, se siete interessati fate pure qualche domanda e vi risponderò
 

Classifica mensile dislivello positivo