Comprare bici su ChainReactionCycles

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuston

Biker serius
31/1/09
263
0
0
Imperia
Visita sito
Se la metti nel carrello, dovrebbero uscire le spese di spedizione in base al metodo di consegna scelto (sempre nella pagina del carrello clicca su "shipping to italy").
Ciao Ale
 

.:PiNo:.

Biker popularis
11/10/09
47
0
0
Abruzzo
Visita sito
Se la metti nel carrello, dovrebbero uscire le spese di spedizione in base al metodo di consegna scelto (sempre nella pagina del carrello).
Ciao Ale

lo so solo che mi dice che è gratis....mentre sulla barra in alto c'è scritto che le spedizioni sono gratuite sopra i 113 biciclette escluse
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
lo so solo che mi dice che è gratis....mentre sulla barra in alto c'è scritto che le spedizioni sono gratuite sopra i 113 biciclette escluse

Ciao, io ne ho appena acquistata una, e la spedizione è di 37 euro... La spedizione è gratuita sopra i 112 euro se si tratta di abbigliamento e accessori, bikes escluse...

Ciao!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo