ciao ! mi presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oopps_a_Daisy

Biker novus
28/12/11
9
0
0
Roma
Visita sito
chiedo venia in anticipo ai moderatori se avessi sbagliato qualcosa nel post

ciao a tutti, sono davide, vivo a Roma, ho 24 anni.
ho smesso di fumare e bere alcolici da 1 anno, ho cambiato alimentazione(vegetariana), e sono stato fino ad un mese fa un motociclista, qualcuno ha deciso che la mia moto era troppo bella e l'ha rubata.

la crisi mi obbligherebbe a salire su di uno scooter per la vita di tutti i giorni,
ma ho deciso di mettermi nuovamente alla prova ed abbandonare le due ruote motorizzate per i prox(almeno 3 anni) fino a quando non mi potrò permettere di nuovo una moto.

ho 2 splendidi cuccioli, un labrador ed una bassottina nana ed ogni volta che andiamo per parchi lo smog ci devasta, ulteriore motivo per scendere per il prossimo futuro da un veicolo a motore e per salvaguardare un pò il pianeta, uniteci l'assicurazione, bollo, benzina a 1,70...detto fatto...lo scooter lo lascio in garage con la speranza che riesca ad adattarmi a questo cambiamento.:specc:
sono abbastanza terrorizzato dal traffico e dagli automobilisti della capitale, ma con la moto era anche più spaventoso,:arrabbiat: quindi la pazienza e l'attenzione massima sono le uniche soluzioni...

ho trovato il post "la prima bici per disorientati" !!!
 

Peppino 72

Biker novus
26/12/11
3
0
0
51
Messina
Visita sito
benvenuto. Ti posso dire che io la moto la lascio nel garage ormai da 15 giorni e cioè da quando ho comprato la mtb. Cosi salvaguardo anche il pianeta e faccio un piacere ai miei figli
 

Classifica mensile dislivello positivo