Islanda: pedalando con i troll

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
image.php



29 Luglio 2010

Ansia,paura di non farcela. Non provavo ques... Continua la lettura...
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
In parte posso dire di sapere quello che hai provato e so anche che per la tua testa di pensieri ne sono passati migliaia durante il viaggio....i miei più sinceri complimenti :celopiùg:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Sono stato in Islanda qualche anno fa', è un posto che ti rimane dentro per tutta la vita.
Contrariamente a quanto si può pensare è una meta raggiungibile ed economicamente paragonabile
ed una vacanza in riviera...
Vedere iceberg bianchi e azzurri adagiati su una spiaggia nera a perdita d'occhio non ha paragoni, e poi cascate e vulcani e ghiaccio e pecore e il mare e nessuno per ore... Mi viene da piangere.
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Ragazzi,vi ringrazio tanto per le belle parole che avete speso sul mio cicloviaggio.
L'Islanda è un posto fantastico,fuori dal mondo,fuori dal tempo. Se vi piace svegliarvi,aprire la tenda ed essere accecati da un ghiacciaio illuminato dal sole...oppure gustarsi un tramonto su una spiaggia nera come il carbone,allora partite. Non ne rimarrete delusi!
Ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman
R

RosTnT

Ospite
Ti invidio :) :) deve essere un esperienza unica ... spero prima o poi di riuscire a fare un viaggio come il tuo . Complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo