Qualcuno meccanizza sabato 19 luglio?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao ragazzi,
come da oggetto sabato mi piacerebbe meccanizzare un po'.
Pensavo qualcosa tipo Pezzeda o se qualcuno ha voglia di fare km anche Pila.
Io partirò da zona MI/BG.

C'è qualcuno che vuole aggregarsi o proporre alternative a cui potermi aggregare io?


Nel caso cercatemi pure su Wapp o via sms. (numero di cell sul profilo)
 

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Ciao Terra,
ogni tanto sbircia sul post + in basso "Dh/fr Milano ovest" e quando sei libero proponi o ti aggiungi!
Questa domenica vorremmo andare a Pila, ma le previsioni nn ci aiutano, sembrerebbe bello tutta sett. e fine a caldirola! vediamo come va il meteo e per fine sett. decidiamo.
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao Terra,
ogni tanto sbircia sul post + in basso "Dh/fr Milano ovest" e quando sei libero proponi o ti aggiungi!
Questa domenica vorremmo andare a Pila, ma le previsioni nn ci aiutano, sembrerebbe bello tutta sett. e fine a caldirola! vediamo come va il meteo e per fine sett. decidiamo.
Ottimo darò uno sguardo. Ma uscite sempre di domenica? Perché sabato invece potrebbe essere la giornata perfetta.
 

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Ottimo darò uno sguardo. Ma uscite sempre di domenica? Perché sabato invece potrebbe essere la giornata perfetta.

Bèh! Di solito il sabato sto con la donna, pulisco casa, faccio i lavoretti che ci son da fare, andiamo a far la spesa magari poi la sera si esce a mangiare.... Di solito sono libero la domenica! Ma poi non si sa mai ci si potrebbe organizzare anche x sabato!
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Bèh! Di solito il sabato sto con la donna, pulisco casa, faccio i lavoretti che ci son da fare, andiamo a far la spesa magari poi la sera si esce a mangiare.... Di solito sono libero la domenica! Ma poi non si sa mai ci si potrebbe organizzare anche x sabato!
Anch'io faccio come te ma lo faccio di domenica. :) Comunque se decidi di uscire sabato fammi sapere che ci organizziamo. Tanto domenica piove.
 

Classifica mensile dislivello positivo