focus Jarifa I 29 SL

coccobill

Biker extra
Bene cosi!!! pensavo di essere l'unico sfigato ad averla presa ed ordinata sulla carta!Il mio sivende dopo insinstenza ha chiamato l'omino focus per avere notizie prima era previsto a marzo adesso dopo il 15 maggio:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Bene cosi!!! pensavo di essere l'unico sfigato ad averla presa ed ordinata sulla carta!Il mio sivende dopo insinstenza ha chiamato l'omino focus per avere notizie prima era previsto a marzo adesso dopo il 15 maggio:omertà::omertà::omertà::omertà:

5500€ per na front, non credo che l'avete ordinata in molti.
 

Fabiotaro

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Modena
Visita sito
A Carpi mi avevano prospettato un mese di attesa sullo stesso modello. Che mi stessero prendendo per il c**o? Preventivo fatto a giugno scorso

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

120774

Biker novus
10/7/16
5
0
0
Visita sito
A te quale scusa hanno trovato ? la mia storia con la Focus la potrai leggere prossimamente!!!!! La pazienza ha un limite ma essere preso per i fondelli mi fa andare in bestia:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

mi anno detto arriva a marzo poi arriva fine aprile poi sicuramente i primi di giugno poi i primi di luglio l'unica fortuna è che o la servoassistita nuova in sostituzione comunque sentendo in giro a verona per altre marche le trovi con il contagocce una o due se sei fortunato per la taglia
 

coccobill

Biker extra
Io ho ordinato una THRON PRO i primi giorni di luglio e da giovedì passato che è già nel mio garage
quindi tempi di attesa circa 5 giorni
Scusa ma la tua è tutt'altro modello,qui stiamo parlando della Jarifa I 29 sl,una front top di gamma con forcella RS1,sram X1,vista sul catalogo ufficiale Focus nel mese di Agosto 2015,ordinata,cosa strana mai esposta ne in fiera in Germania ne'alla Fiera di Verona.Il resto lo potrete leggere nei mensili specializzati di MTB a cui ho inviato il resoconto anche delle telefonate e mail intercorse con Focus Italia.Si potrebbe scrivere un libro sulle balle spaziali ed arrampicature sugli specchi da parte del personale Focus Italia.Aspettiamo di vedere il nuovo catalogo 2017!!!
 

120774

Biker novus
10/7/16
5
0
0
Visita sito
è propio da ridere ne sono arrivate 3 focus jarifa SL 29 taglia L ma come io ho ordinato la S a dicembre 2015 e arrivano le taglie L? senza parole
 

Marfriggi

Biker novus
20/7/16
2
1
0
Visita sito
Scusa ma la tua è tutt'altro modello,qui stiamo parlando della Jarifa I 29 sl,una front top di gamma con forcella RS1,sram X1,vista sul catalogo ufficiale Focus nel mese di Agosto 2015,ordinata,cosa strana mai esposta ne in fiera in Germania ne'alla Fiera di Verona.Il resto lo potrete leggere nei mensili specializzati di MTB a cui ho inviato il resoconto anche delle telefonate e mail intercorse con Focus Italia.Si potrebbe scrivere un libro sulle balle spaziali ed arrampicature sugli specchi da parte del personale Focus Italia.Aspettiamo di vedere il nuovo catalogo 2017!!!

Buonasera. E io sfigato lo anche già pagata !! Un comportamento non proprio consono per una azienda così importante ....... Boh
 

coccobill

Biker extra
Buonasera. E io sfigato lo anche già pagata !! Un comportamento non proprio consono per una azienda così importante ....... Boh

Bene ,se ti puo'consolare non sei l'unico sfigato in quanto anch'io al momento dell'ordine ho fatto vendere la mia ebike in attesa della nuova lasciando il ricavato al mio venditore,il quale visto i tempi binlici per poterla avere mi ha messo a disposizione una sua e-bike in attesa .Per questo gli devo fare i miei complimenti per la sua serietà' e disponibilita'MY BIKE SLR a San Marino
 

120774

Biker novus
10/7/16
5
0
0
Visita sito
è propio da ridere ne sono arrivate 3 focus jarifa SL 29 taglia L ma come io ho ordinato la S a dicembre 2015 e arrivano le taglie L? senza parole[/QUOTE Scusa ma sarei curioso anch'io di sapere dove sarebbero arrivate le 3 Jarifa I29 sl. Sempre che si possa dire e magari scattare anche una foto sarebbe cosa molto MOLTO gradita.Grazie
la top di gamma nera non è arrivata anno 3 taglie L la rossa e la bianca tutto per sentito dire io non lo vista si parla sempre della sede centrale focus italia
 

coccobill

Biker extra
Alleluia Alleluia din don dan suonano le campane a festa!!!!!
Dopo aver festeggiato un anno ripeto un anno dal momento che ho ordinato codesta bici,con mio grande stupore ed incredulità ieri sera entrando nel negozio di bici dove la avevo ordinata: MY BIKE di SAN MARINO ho intravisto una bici nera con forcella a steli rovesciati (RS1).Ripeto non ci posso ancora credere E'FINALMENTE ARRIVATA!!!!!
A breve le prove:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: marco friggi

Classifica mensile dislivello positivo