Dolomiti super bike 08/07/2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Personalmente sarà la quinta edizione e fino che il capo lassù vorrà continuerò a farla.
Troppppppppppo bella, posti e sensazioni stupende.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito
È tutta un'altra gara però... personalmente piace cambiare e provare percorsi nuovi... [emoji6]

---------------------------------------------------------------------------Messaggio inviato da cellulare.

Infatti anche io volevo provare qualcosa di nuovo. Quest'anno ho ripetuto la Hero solo perchè ho provato il lungo, Che sia diversa l'avevo capito anche se in realtà leggendo i post dell'edizione appena finita ho difficoltà a capirci qualcosa!!!
 

Girolamo

Biker urlandum
Te ghe ragiun, ma noi datati guardiamo già la prossima...... ;) ;) ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, tanto datati più di me non siete. ho 47 anni e l'anno prossimo sarà la 4 DSB

beato te che riesci a disintossicarti ....
Disintossicata forzata! Con 40° non è bello andare in bici...ne approfitto per recuperare le energie mentali azzeerate dalla DSB. Contano più quelle che le gambe
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Beh, tanto datati più di me non siete. ho 47 anni e l'anno prossimo sarà la 4 DSB


Disintossicata forzata! Con 40° non è bello andare in bici...ne approfitto per recuperare le energie mentali azzeerate dalla DSB. Contano più quelle che le gambe

Ti dirò, dopo le sofferenze delle uscite a maggio con 3 - 4 gradi e costantemente sotto l'acqua, uscire adesso con 40° ed il 98% di umidità è quasi una gioia! :smile::smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Beh, tanto datati più di me non siete. ho 47 anni e l'anno prossimo sarà la 4 DSB





Disintossicata forzata! Con 40° non è bello andare in bici...ne approfitto per recuperare le energie mentali azzeerate dalla DSB. Contano più quelle che le gambe



47...... Beato te, io vado per i 55 e l'anno scorso mi sono regalato hero e dsb , quest'anno solo dsb ma è stato un'anno sabbatico, spero tanto in un 2017 con tanti km e tanto dislivello [emoji2][emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo