Quale e-mtb 2017 prendereste?

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Per curiosità, mi piacerebbe sapere dagli utenti del forum quale è la e-mtb che piu li ha incuriositi..

In parole povere, tenendo conto anche del rapporto qualita prezzo, quale ebike 2017 ordinereste?

Grazie.
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Per come intendo io la ebike, enduro con molte pietre e parecchio scassato da fare a manetta, dopo due haibike che mi si smontavano sotto il culo
MOUSTACHE !!!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Stevens E-Sledge+, mi intriga lo Shimano e ancor più i chainstays da bici normale, unica (ho detto niente...) pecca: la gommatura plus.
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
beh se poi vuoi essere il primo (forse l'unico almeno in italia), se hai hai tanti soldi da spendere e se vuoi rimanere ancora con bosch, c'è anche
HNF Heisenberg XF1
progetto innovativo soprattutto nel funzionamento della sospensione post!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
dai dai compra moustache ...... poi ci fai sapere......schietto e diretto coma al solito..... come la levo

Mah, io sono abb maniaco della perfezione, quello che piu non sopporto sono gli scricchiolii, già la levo mi aveva fatto penare, ad ogni uscita un rumore nuovo..

La moustache potrebbe essere il top x un boschimane come me, ma temo che la batteria incassata in quel modo non sia affatto pratica, io la monto e smonto frequentemente, e in piu penso sia una integrazione che possa generare rumori qua e la, ci passano anche i cavi in quel posto..

Vedremo, per il 2017 non saprei, io ho sempre voglia di provare qualcosa di nuovo, ma quest'anno non c'è niente che posso definire irrinunciabile, nell'anno 2014 e 2015 invece mi colpirono molto la nduro e la levo e le acquistai senza pensarci piu di tanto..

Sto cmq valutando alcune ebike ma devo capire se affrontare l'anno di transizione con la ktm o qualcos'altro..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
beh se poi vuoi essere il primo (forse l'unico almeno in italia), se hai hai tanti soldi da spendere e se vuoi rimanere ancora con bosch, c'è anche
HNF Heisenberg XF1
progetto innovativo soprattutto nel funzionamento della sospensione post!!!

Esteticamente non è il massimo, io voglio che sia molto bella.. :spetteguless:

Anche la flyer non mi dispiace, xo come detto molte volte allo stato attuale prenderei solo ebike con batt da 500wh in su..
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
A quanto visto fino ad oggi...
...l'unica che sarei curioso di provare è la nuova front Merida
per il motore Shimano, per i suoi comandi,per il carro da 43cm
ebig-trail-merida-e-bikes-2017-c-www-falch-photography-com-jpg-854fe89fc8-3729.jpg

http://www.merida-bikes.com/en_int/news/first-view-of-our-2017-e-bike-prototypes-2103.html
 

Classifica mensile dislivello positivo