Info taglia Turbo Levo

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Ciao ragazzi

Come da titolo sono in procinto di acquistare una turbo levo e sono indeciso sulla taglia da prendere.
Magari qualcuno di voi ha le mie stesse misure e mi può aiutare.....
Altezza 1,67,cavallo 77,5,pedalo a 67,5.
Specialized mi dice Small ma a me sembra piccola,ma dovrei provarla non da fermo....


Io l'anno scorso avevo ordinato la S ma poi non arrivava più ed ho ripiegato sulla M finalmente consegnatami in Luglio ...

Sono 1,69 e mi va bene solo per un pelo perchè il telescopico da 125 anche se tutto giù (e non puoi tagliare il tubo :loll: ) arrivo ai pedali giusto giusto e forse anche un pochino male ... quindi secondo me con la S non sbagli di sicuro!
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
e rinunciare ad un 125? Piuttosto pedalo con le zeppe :mrgreen:

Che poi con le tante regolazioni intermedie puoi abbassartelo il giusto..

Anche io sono 1.70 e avevo la m, pedalo sui 68cm e infilato tutto era perfetto, se fosse stato troppo lungo avrei utilizzato le posizioni intermedie, anche perche in discesa facile/media lo uso sempre a metà via, abbassandolo completamente solo nei tratti piu difficili..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Quindi tu avevi la m e ti trovavi bene?

reggisella da 125?al massimo il reggi lo cambio con un 100

Si, quando sei a cavallo fra 2 misure dipende poi dalle quote antropometriche, io ho sempre preferito puntare ad una mtb un pelo piu lunga, senza contare il fatto che io cambiando spesso bike valuto il fatto che ha molto piu mercato una taglia di misura media..

Secondo me ti conviene tenere il 125..
 

Classifica mensile dislivello positivo