Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
ancora un paio

image.php



image.php


:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Ma con tutta quella fresca, sei riuscito a pedalare in salita o tutto portage?:nunsacci:

per fortuna ho trovato tracce vecchie di quad ricoperte da neve fresca che mi hanno permesso di pedalare agevolmente. Un tratto però che volevo fare per arrivare alla cima che mi ero prefissato di raggiungere era ricoperto da 40-50cm di neve fresca intonsa...impossibile da pedalare e onestamente non avevo voglia di fare "portage"...
mi son divertito molto anche se con calma e senza esagerare (specialmente per paura di cadute) a causa di un problema alla spalla che non vuole guarire
:arrabbiat:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
per fortuna ho trovato tracce vecchie di quad ricoperte da neve fresca che mi hanno permesso di pedalare agevolmente. Un tratto però che volevo fare per arrivare alla cima che mi ero prefissato di raggiungere era ricoperto da 40-50cm di neve fresca intonsa...impossibile da pedalare e onestamente non avevo voglia di fare "portage"...
mi son divertito molto anche se con calma e senza esagerare (specialmente per paura di cadute) a causa di un problema alla spalla che non vuole guarire
:arrabbiat:


confermo con la fat sulla neve si va bene se è un po' compattata o fresca ma non troppo abbondante... se NO, non ce la si fa o comunque ci vuole un dispendio di energie esagerato e tanto vale spingere a piedi e risparmiare le energie per la discesa. IMHO :il-saggi:
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC
E vai!!!
Finalmente anche io sono possessore di una piccola grassottella [emoji1]
Per ora ho solo questa foto post ritiro, appena mi riprendo dall'ultima caduta aggiungerò quelle in azione.
c243084d4c78be2982cc496f69169b5b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Ecco qualche foto di Mun Cun-i , classico giretto per chi abito in provincia di Torino lato val sangone \ val Susa

image.php


image.php


image.php


image.php


il gruppo che mantiene i sentieri è anche simpatico; anche se in piemontese son comprensibili a tutti credo o-o

image.php



Vi lascio non solo le foto sopra ma lascio anche il mondo della Fat in quanto preferisco per i miei giri trail\am una buona full 29 tradizionale, a mio avviso più polivalente, più veloce\precisa e confortevole...

...passo, sempre in casa Specialized, ad una bella Stj fsr 29 Evo da 140 ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Ma tenere la FAT per giretti invernali no?

Ci ho pensato ma due bici son già abbastanza, la terza finirei per non usarla quasi mai...

In inverno girerò con la Stj Evo o andrò a sciare se c'è molta neve , mentre nelle altre stagione alternerò giri in mtb con la Stj evo a giri in bdc con la mia tarmac sworks disc o-o

Preferisco avere due bici fighe che tante medie; pensa che oltre alla fat dò via anche il muletto da corsa.
La fat è bella ma come seconda bici e tendenzialmente "solo" in inverno con molta neve; nelle altre condizioni meglio una buona full per come la vedo io
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC
Ci ho pensato ma due bici son già abbastanza, la terza finirei per non usarla quasi mai...

In inverno girerò con la Stj Evo o andrò a sciare se c'è molta neve , mentre nelle altre stagione alternerò giri in mtb con la Stj evo a giri in bdc con la mia tarmac sworks disc o-o

Preferisco avere due bici fighe che tante medie; pensa che oltre alla fat dò via anche il muletto da corsa.
La fat è bella ma come seconda bici e tendenzialmente "solo" in inverno con molta neve; nelle altre condizioni meglio una buona full per come la vedo io

Che mezzo è? Una KHS?
 

andreaspad8

Biker serius
21/10/12
131
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR 2018 - Specialized Fatboy (custom)
Ecco come era sabato il Giro delle Malghe in Piancavallo (PN) ...
Molto impegnativo.. neve abbondante e freschissima .. anche se in qualche tratto era impossibile da pedalare il giro è stato fantastico..
 

Allegati

  • IMG_20150131_141750.jpg
    IMG_20150131_141750.jpg
    49,1 KB · Visite: 59
  • IMG_20150131_162930.jpg
    IMG_20150131_162930.jpg
    33,9 KB · Visite: 52
  • IMG_20150131_174116.jpg
    IMG_20150131_174116.jpg
    54,2 KB · Visite: 53
  • IMG-20150131-WA0021.jpg
    IMG-20150131-WA0021.jpg
    55,6 KB · Visite: 62
  • IMG-20150131-WA0023.jpg
    IMG-20150131-WA0023.jpg
    61 KB · Visite: 52

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC
Visto che alcuni mi han scritto in mp traduco brevemente il cartello sopra

"corda che non si vede - nebbia o bere meno
corda che non si muove - vento
corda bagnata - pioggia
corda asciutta - bel tempo
corda dura - freddo
non c'è la corda - l'han rubata " :smile::smile::smile:


Comunque un po' mi preoccupa il tuo post ... Quanti km hai fatto prima di accorgerti che non ti piaceva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo