[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bene, una ventina di matellate con mazzetta da 1 Kg e il freno è come nuovo. Il legno di ulivo ha evitato i danni :sumo:
La Meta AM ha resistito... ... per fortuna ... al trattamento 'hard'.

Fanno un pò male i palmi delle mani.... azz!
Cmq, ora pensiamo x domenica prossima! Io c'è:celopiùg:

Pensate che Agiac ci farà sapere come và.?... si, quando gli ripristinano l' ADSL...:smile:

Cmq, bel giretto, mi spiace di averlo accorciato con i miei problemi meccanici...
 
Z

ziobike

Ospite
:il-saggi:...vabbè che eri curioso di fare sto benedetto "Agostini"...ma nel farlo ci hai messo troppa viuuuulènza...e :hahaha: taaaaaaaac!
Mi fa piacere che la yellow sia tornata a bolla, come del resto il suo cavaliere!
Il ginocchio di Alberto non è grave
Mazza però....che concentrato di sfiga in quei 100mt!
Alla prox
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Cadere fa parte del gioco e io purtroppo ne so qualcosa.....:scassat:...
.....in bocca al lupo a entrambi :celopiùg:

Chiaro... ma era un anno che non capottavo ... più stupito che sconcertato

Te, piuttosto :spetteguless: ... lo zio ti aveva detto di venire ... la Maresana è poco distante x te....

Dai qlc volta vieni con noi... non preoccuparti, abbassi solo l'età media :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
[MENTION=40327]MalgrateBiker[/MENTION] : quando puoi, pls, la traccia...

.... che ci metto l' icona della pietr sopra :smile::hahaha::smile::smile:

[MENTION=23123]ziobike[/MENTION] : scherzo, neè ... anzi, da rifare x sfatare :celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
cosa avete combinato giovani ? :nunsacci:
... l' Agostini e' tanto bello quanto traditore, ci sono dei bei pietroni da saltare, e se si cade non si va certo sul morbido...:spetteguless:
ciaobbelli ;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
cosa avete combinato giovani ? :nunsacci:
... l' Agostini e' tanto bello quanto traditore, ci sono dei bei pietroni da saltare, e se si cade non si va certo sul morbido...:spetteguless:
ciaobbelli ;-)

In un pezzo facile ho fatto un volo ( la Margherita a era dietro di me e puó confermare che era facile).
Come dice [MENTION=94834]Wil[/MENTION]e57 ... è in preventivo...:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
......la verità è che essendo tutto gasato e pensando essere uguale al mitico corridore motociclista, che stava probabilmente e beatamente ronfando poco più sotto,:taxi-dri: dopo essersi ingarellato con la Marghe, e nel tentativo di un allungo per sverniciare il suo moroso, ha aperto troppo e la sua giallona l'ha disarcionato :pirletto:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Chiaro... ma era un anno che non capottavo ... più stupito che sconcertato

Te, piuttosto :spetteguless: ... lo zio ti aveva detto di venire ... la Maresana è poco distante x te....

Dai qlc volta vieni con noi... non preoccuparti, abbassi solo l'età media :smile:

Lo so, ma non me la sentivo.
Sono stato a letto fino alle 9 (per me un evento eccezionale) e poi ho fatto una passeggiata con il cane.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
......la verità è che essendo tutto gasato e pensando essere uguale al mitico corridore motociclista, che stava probabilmente e beatamente ronfando poco più sotto,:taxi-dri: dopo essersi ingarellato con la Marghe, e nel tentativo di un allungo per sverniciare il suo moroso, ha aperto troppo e la sua giallona l'ha disarcionato :pirletto:

A dire il vero ... ho saputo di Agostini solo alla fine ... e andavo piano ( forse è quello che mi ha fregato), anche perchè più forte non riuscivo:smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
A dire il vero ... ho saputo di Agostini solo alla fine ... e andavo piano ( forse è quello che mi ha fregato), anche perchè più forte non riuscivo[emoji2]
Bello eh l' Agostini? Quando l'ho fatto abbiamo quasi tutti saltato (nel senso di fatto a piedi) il roccione finale perché viscido. Voi come l' avete trovato?
Ciao a tutti![emoji467]
 

Classifica mensile dislivello positivo