informazione x nuovo telaio DH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
avevo intenzione di cambiare telaio per la prossima stagione. ho un meraviglioso Lapierre 722 montato molto bene ma avevo intenzione di cambiare telaio e prendere qualcosa che perdona leggermente di +. cosa mi consigliate; a me è venuto già in mente Ancillotti dhy, Giant, Flatline. non dispiacerebbe anche qualcosa di + esoterico tipo Canfield Brothers e Antidote ma non le conosco.:nunsacci:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
se vuoi qualcosa di nicchia ma che funziona davvero alla grande vai di banshee legend! lo sto usando da un laio di anni e mi ha dato solo soddisfazioni! rigidissimo, schema di sospensione che copia la polvere, stabile, bello tosto come telaio, basta vedere la culla dove sta l'ammortizzatore.... insomma te lo straconsiglio! :-D
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza

jeep78

Biker serius
10/3/14
158
0
0
Visita sito
avevo intenzione di cambiare telaio per la prossima stagione. ho un meraviglioso Lapierre 722 montato molto bene ma avevo intenzione di cambiare telaio e prendere qualcosa che perdona leggermente di +. cosa mi consigliate; a me è venuto già in mente Ancillotti dhy, Giant, Flatline. non dispiacerebbe anche qualcosa di + esoterico tipo Canfield Brothers e Antidote ma non le conosco.:nunsacci:

non specifichi il budget...comunque ipotizzando qualunque cifra:smile:
quoto il v10 o ancillotti che te la fanno su misura
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Questo inverno ne ho provate più di una, posso osare ? Pedroni Lion in alu .... una bomba ! ottima per me che sono un dhiller della domenica vecchiotto, che per il manico più manico (vedi risultati in gara), ti sembra di esserci nato sopra quel telaio, preciso, agile ed ottimo sullo scassato.....tutta la mia squadra se ne è innamorata......
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quello che perdona di piu' e' il pluricollaudato sistema di sospensione FSR di Specialized ,DEMO8 ........
poi vi sono quelli che propendono per i monopivot classificandoli migliori nelle discese..............pareri a contrasto.
Resta il fatto che quello del Demo e' il miglior sistema al mondo.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
avevo intenzione di cambiare telaio per la prossima stagione. ho un meraviglioso Lapierre 722 montato molto bene ma avevo intenzione di cambiare telaio e prendere qualcosa che perdona leggermente di +. cosa mi consigliate; a me è venuto già in mente Ancillotti dhy, Giant, Flatline. non dispiacerebbe anche qualcosa di + esoterico tipo Canfield Brothers e Antidote ma non le conosco.:nunsacci:

bella macio, giant 4ever. finito il campionato do via il cove e ritorno a giant.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.938
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Parere mio: giant glory o mondraker summum, provate delle vere è proprie schiaccia sassi e a dire di chi le usa da un pò sono indistruttibili... e se proprio vuoi aspetta che tra un pò escono le versioni 27.5!
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

Classifica mensile dislivello positivo