Guarnitura

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.943
32
0
Cattolica
Visita sito
Dovrei cambiare tutta la guarnitura anteriore dato che le singole corone non si smontano e hanno 6000km cosa devo vedere se posso montare la guarnitura nuova o meno.
Ora ho una shimano 171,molto entry level immagino
Poi ho visto che della stessa versione ce ne sono con numero di denti maggiore o minore come si sceglie?
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Dovrei cambiare tutta la guarnitura anteriore dato che le singole corone non si smontano e hanno 6000km cosa devo vedere se posso montare la guarnitura nuova o meno.
Ora ho una shimano 171,molto entry level immagino
Poi ho visto che della stessa versione ce ne sono con numero di denti maggiore o minore come si sceglie?


Guarda io ti ho aiutato, pure in privato mi scrivi per sto problema; ma non è che poi ti prendi le simpatie del forum se continui ad aprire tread diversi per lo stesso problema!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=299095&page=5 e questo è già il terzo che ricominci...:medita:

Sai cosa è la netiquette? :spetteguless: Immagino di no...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
ti ripeto il motivo dell'eliminazione dell'ultimo tuo topic:

spam - non serve aprire una nuova discussione

aprire topic multipli o a raffica arreca disturbo e dover chiudere e/o cancellare le tue discussioni sta diventando irritante

a buon intenditore poche parole :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo